Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

CAPODANNO 2016: 7 ACCONCIATURE per essere al top

Di,
Tribù Golosa

La fine dell'anno si avvicina e voi avete già pensato a tutto: dove andrete, con chi starete, come vi vestirete, come vi truccherete... sicure di non aver dimenticato niente?

Ma certo, i capelli! 

La notte più glamour dell'anno richiede un'acconciatura che sia all'altezza dell'occasione. Semplice ma d'effetto, oppure elegante e sofisticata, potete scegliere la pettinatura che più fa per voi: l'importante è non lasciare nulla al caso.

Che passiate il capodanno a casa di amici, in discoteca o in piazza, scoprite le nostre idee per avere dei capelli al top e rendere il vostro look davvero indimenticabile!

©Pinterest

Radici glitterate

Ecco la nuova tendenza capelli che sta spopolando sul web, perfetta per far brillare l'ultima notte dell'anno: le radici glitterate! Una pioggia di glitter e brillantini che dona un look dal sapore  un po' fiabesco, da fata moderna, e che si rivela inotre una valida soluzione per chi, non avendo avuto tempo di rifarsi il colore, si ritrova con l'antipatico problema della ricrescita. Scegliete il glitter del colore che più vi piace, in base anche al vostro outfit di Capodanno, e applicatelo sulla radice dei capelli: lascerete tutti a bocca aperta!


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo