Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

12 cose che non immagini accadano dopo la nascita di un figlio

,
Tribù Golosa

12 cose diventate maledettamente complicate dopo la nascita di un figlio

Lo sapete, hanno iniziato a ripetervelo da quando siete in età fertile, che la nascita di un bambino vi avrebbe sconvolto l'esistenza. Ma da qui ad immaginare che anche bere il proprio caffè in pace sarebbe stato un sogno inaccessibile...ecco la lista delle cose del vostro quotidiano che sono cambiate radicalmente dopo la nascita di vostro figlio.


1. Avere i postumi

Prima tornavate barcollante il weekend ad ore improponibili e riemergevate dalla caverna solo alle 16.00 del giorno dopo. Il piccolo, lui, se ne frega se avete dei postumi da panico. Alle 7 della domenica mattina è in gran forma!

2. Cena in un ristorante di lusso

Forse alcune avranno dei bambini che stanno seduti perfettamente a tavola; i vostri fanno parte della categoria "corro urlando tra i tavoli e vado addosso alla gente passando". Insomma, McDonald per tutti. Sigh.

3. Iniziare una dieta

Dopo 3 notti in bianco su 4, mangiare la zuppetta ipocalorica non  vi tenta, non è cosi'? W la pasta al forno!

4. Dormire, molto semplicemente

Mamma, dormi? Mamma, c'è un mostro sotto il letto! Passare una buona notte intera di sonno, che bel ricordo!

5. Essere malate e prendersi un giorno di ferie

Anche con 40 di febbre, doveste gestirlo. Il piccolo ha fame, vuole giocare, dovete andarlo a prendere dalla baby sitter...

6. Avere un animale da compagnia

Da quando è nato il bimbo, il vostro gatto tiene il muso. Allo stesso tempo, è da capire: da quando il nano ha invaso il vostro spazio, la palla di pelo riceve le crocchette una volta su due e gli svuotate la lettiera quando vi viene in mente.

7. Lavorare da casa

Dato che la capacità di concentrazione di un bambino è di 25 secondi, non sperate di potervi sedere tranquillamente davanti al vostro pc per lavorare.

8. Essere puntuali

Anche con una borsa contenente tutto il necessario e pronta in anticipo, basta che il piccolo abbia deciso di piantare una grana e fare una crisi al momento di salire in macchina, ed eccovi in ritardo al matrimonio della vostra migliore amica.

9. Litigare con il vostro bello

Perché bisbigliarsi insulti per non svegliare il bebé, in effetti rovina il piacere di una buona litigata.

10. Cazzeggiare 

Schiantarvi in divano in modalità "non esisto per nessuno"; questo succedeva prima.

11. Avere delle unghie impeccabili

Tra il lavaggio dei body macchiati, i biberon da lavare e tutto il resto, avere una manicure perfetta diventa un sogno da star.

12. Guardare un film

O anche: guardare la televisione punto.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Come sarebbe la tua vita se ti chiamassi CRISTIANO RONALDO, FRANCESCO TOTTI o LUCIANO LIGABUE? EROTIKA Le 10 migliori foto di Ottobre