Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

RIMANI INCINTA con QUESTE POSIZIONI

,
Tribù Golosa

Anche se non è scientificamente provato, sembra che esistano posizioni che facilitino il concepimento. Per esempio, meglio lasciar perdere grandi acrobazie ed equilibrismi. Ecco qualche consiglio per aumentare le possibilità di rimanere incinte.

RIMANI INCINTA con QUESTE POSIZIONI

 Il missionario: posizione ideale?

Come dovreste già sapere, il modo migliore di rimanere incinte è quello di fare l'amore. Grazie, direte voi. Si, ma il modo è in cui si fa è molto importante. Infatti, bisogna privilegiare le posizioni che orientano più velocemente lo sperma del vostro lui verso i vostri ovuli.  

Per questo, la posizione del missionario è la più appropriata. In questa posizione, siete distese sulla schiena, le gambe allargate, e il vostro lui si sdraia su di voi per penetrarvi. 

La posizione del missionario è piuttosto facile, richiede poco sforzo e permette una penetrazione profonda. Per aumentare ulteriormente le possibilità di rimanere incinte, potete anche tenere sollevate le gambe per qualche minuto dopo la fine dell'atto sessuale. 

Per rendere più piccante la posizione del missionario

Se cercate di restare incinte da qualche mese, forse dopo un po' la posizione del missionario vi annoierà. Potete renderla più piccante e aumentare il vostro piacere accarezzandovi il clitoride quando lui vi penetra. Questo faciliterà l'orgasmo femminile, fattore non senza importanza. 

Inoltre in questa posizione, potrete anche baciare il vostro partner e guardarlo negli occhi, cosa che aumenterà la vostra complicità. Per rendere la posizione del missionario ancora più originale, alternate la posizione delle vostre gambe. 

 

Le sensazioni saranno più intense se abbracciate forte il vostro compagno mentre vi penetra. Potete anche appoggiare i piedi sulle spalle e permettere una penetrazione più profonda affinché gli spermatozoi si depositino il più vicino possibile al collo dell'utero. 

qualche astuzia in più

 In più che fare l'amore nella posizione del missionario, potete aumentare le possibilità con qualche piccola astuzia. Innanzitutto, avere delle relazioni sessuali il più spesso possibile. 

Infatti si consiglia di fare l'amore almeno tre volte a settimana, cioè anche se non state ovulando. L'ovulazione spesso varia, e più rapporti avrete, più possibilità di restare incinte vi creerete.  

Inoltre, esistono dei test che permettono di sapere il giorno preciso dell'ovulazione. Si consiglia quindi di fare l'amore preferibilmente prima della data dell'ovulazione, piuttosto che dopo. 

Infatti, l'ovulo puo' sopravvivere 24 ore mentre gli spermatozoi tra 3 e 5 giorni. Per aumentare la vostra fertilità, conviene privilegiare una buona igiene di vita, mangiare né troppo né troppo poco, ed evitare il consumo di alcool e di tabacco. 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Per gli italiani è il CIBO la VERA arma di SEDUZIONE di MASSA! LE PETTINATURE che PIACCIONO A LUI