Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Ecco COSA DEVI USARE prima di lavarti i denti per un SORRISO BIANCHISSIMO

,
Tribù Golosa

Tutti vorrebbero avere denti più bianchi. I denti possono ingiallire molto rapidamente, soprattutto a causa di un consumo eccessivo di caffè, tè nero, tabacco, o per via di una cattiva igiene dentale. Tuttavia, anziché correre subito dal dentista per uno sbiancamento, sappiate che esiste un modo più naturale ed economico per avere un sorriso smagliante. Il segreto è molto semplice: l'olio di cocco. 

L'olio di cocco elimina le macchie senza attaccare lo smalto dei denti. Un altro dei numerosi benefici dell'olio di cocco: rinfresca l'alito. 

Questo semplice ingrediente prima di lavarvi i denti vi farà risparmiare tempo e denaro dal dentista!

Come si procede?

Cominciate lasciando intenerire il vostro olio di cocco fino a che abbia una consistenza leggermente liquida. Prendete mezzo cucchiaio di olio di cocco e mettetelo in bocca, tenendolo per circa 5 minuti. Sputate l'olio di cocco e poi risciacquatevi la bocca, quindi procedete al lavaggio dei denti come d'abitudine. Ripetete questo trattamento tutti i giorni fino a che i vostri denti non otterranno il livello di bianchezza che desiderate.


Prima di tutto, comunque, riducete il vostro consumo di tè nero e caffè, e idealmente, smettete di fumare. Se potete, spazzolatevi i denti dopo ogni pasto. 

 

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Biscotti banana e cocco

Ecco dei biscottini pronti in un lampo e con soli due ingredienti! Schiacciate una banana matura con una forchetta, mescolatela con 160 g di farina di cocco e, una volta amalgamati bene gli ingredienti, formate delle palline che metterete su una placca da forno. Schiacciatele leggermente con il palmo della mano e infornate a 180°C per 20-25 minuti. Ed ecco che i biscotti sono pronti per essere gustati!

Commenta questo articolo

I 20 CRIMINALI più pericolosi della storia...quando erano INNOCENTI bambini Buone notizie: le donne basse vivono più a lungo