Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Più di 20 000 deliziose ricette!

Collegati via Facebook Chiudi ricerca

Lo vorrai anche tu: il trucco al gusto di...

Google Ads

 

Source : Too Faced

Dopo aver fatto furore con le sue palettes di trucco a forma di barrette di cioccolato, il suo spray rivitalizzante anti postumi o il suo rossetto "lacrime di unicorno", Too Faced, la celebre marca di cosmetici amata da milioni di donne ha appena lanciato sul mercato la matita da sopracciglia che profuma di brownie, o meglio di "infuso alla polvere di cacao". 

Questa matita si chiama Chocolate Brow-nie ed è disponibile in quattro colorazioni: taupe, mogano, marrone chiaro e marrone scuro. 

Queste golose matite, munite di pennello e di una spazzolina, costano 23 dollari l'una e sono già sold out dappertutto e sul sito ufficiale di Too Faced la lista d'attesa  è stimata ad 1 ora solo per accedere e visionare i prodotti. 

 

Se non potete davvero aspettare (e se volete davvero che il vostro viso profumi di cioccolato) potete ripiegare sul fondotinta in polvere "Cocoa Powder Foundation" di Too Faced, un fondotinta profumato al cioccolato e disponibile da Sephora. 

 

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Crumble di mele

Fate sciogliere in un pentolino 20 g di burro. Versate una mela tagliata a cubetti e, a piacere, un cucchiaino di cannella. Aggiungete anche 20 g di zucchero, mescolate e unite il succo di mezzo limone. Una volta che le mele saranno caramellate, toglietele dal fuoco. A parte, in una ciotola, mescolate 40 g di farina con 20 g di zucchero e 30 g di burro morbido. Lavorate l'impasto con la punta delle dita fino ad ottenere un composto sbriciolato. Fate cuocere il vostro crumble in un pentolino antiaderente e, quando sarà dorato, versatelo sulle mele.

Commenta questo articolo

5 PANNACOTTA perfette per le FESTE Un TRUCCO FACILE per CAPIRE se il vostro FREEZER FUNZIONA come dovrebbe!