Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Come bloccare un'EMICRANIA improvvisa grazie al sale

,
Tribù Golosa

Come bloccare un'EMICRANIA improvvisa grazie al sale


Esistono molte cure per l'emicrania, ma spesso sono un mix chimico di componenti che non fanno bene al corpo. Provate questo rimedio naturale per l'emicrania e forse ridurrete il vostro consumo di analgesici. 

Se soffrite di emicrania, è probabile che siate disposti a provare qualsiasi cosa che potrebbe funzionare. Le emicranie sono terribilmente dolorose, e possono essere decisamente debilitanti. Un semplice raggio di sole potrebbe causare un dolore terribile, arrivando a coinvolgere la testa. Un' emicrania è un mal di testa particolarmente doloroso. Le emicranie sono di solito associate agli input sensoriali, come lampi di luce, punti ciechi, formicolio alle braccia e alle gambe, nausea e vomito.

 

 

Come bloccare l'emicrania grazie al sale

Tuttavia, sbarazzarsi di un emicrania può essere difficile anche con i farmaci. Anche se il farmaco effettivamente copre I sintomi, quando l'effetto svanisce, essi ritornano. Questo è esattamente ciò che le aziende farmaceutiche vogliono. Un malato cronico di emicrania tenderà a curarsi a tutti i costi;  Se il farmaco funziona per un paio d'ore, è probabile che lo prenderà di nuovo. Oggi vogliamo proporvi un rimedio casalingo contro il mal di testa, senza la pretesa che sia la cura miracolosa; solo, non costa niente provare...in questo caso, c'è solo da guadagnare!


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo