Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

4 ABITUDINI EFFICACI CHE ABITUANO IL TUO CORPO A BRUCIARE I GRASSI!

Di,
Tribù Golosa

 

 1. PREDILIGI l'OLIO DI COCCO

Bruciare i grassi con l'olio di cocco. Si tratta di un olio vegetale miracoloso ricco di trigliceridi di taglia media e di grassi che si assorbono facilmente. 

 

4 ABITUDINI EFFICACI CHE ABITUANO IL TUO CORPO A BRUCIARE I GRASSI!

2. Riduci il consumo di CARBOIDRATI

Per bruciare i grassi, è necessario ridurre al minimo il consumo  di carboidrati: si consiglia di non superare il consumo di 15/ 20 gr al giorno.  Forse i primi giorni sarai un pò di cattivo umore, ma si tratta appunto, di "abituarsi". 

 

3. Consuma proteine

Il consumo di proteine è fondamentale quando si tratta di un regime brucia grassi. Quando si digeriscono le proteine infatti, il fegato assorbe gli acidi fondamentali per la produzione di glucosio, che diventerà energia da bruciare.

Quando bruciamo i grassi accumulati, è possibile perdere della massa muscolare, ragione per cui le proteine sono essenziali nel vostro regime. 

4. CONSUMA SOLO GRASSI BUONI

Cercate di consumare solo grassi buoni, cioè olio di noce di cocco, e extravergine d'oliva, avocado, salmone. Evitate dolci e fritti e insaccati.

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Bruschette con avocado

Cuocete in forno in modalità grill due fette di pane finché avranno preso un po' di colore. Nel frattempo, schiacciate con la forchetta un avocado maturo. Quando il pane sarà pronto, ricopritelo con la crema di avocado, aggiungete un filo d'olio, un pizzico di sale e di pepe, e anche un po' di cumino a piacere. Aggiungete poi qualche dadino di feta e terminate con qualche fettina sottile di cipollotto fresco.

Commenta questo articolo

UN TRUCCO IMBATTIBILE per pulire il vostro PIANO DI COTTURA INCROSTATO NON UCCIDETTE PIÙ QUESTA PIANTA! È UNA DELLE MIGLIORI CHE POSSIATE AVERE NEL VOSTRO GIARDINO!