Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

7 segni che indicano che vuole fare SESSO con te

Di,
Tribù Golosa

Stai chiacchierando con un ragazza bellissima, tutto procede bene e sai già bene dove vorresti terminare la serata...ma come essere sicuri che lei ci stia? Prima di fare la cosa più importante di tutte - chiedere il suo consenso - fai attenzione a questi 7 importanti segnali 
per capire se è pronta a togliersi i vestiti!
 

Seven signs a girl REALLY wants to have sex with you

 


 

1. Pianifica i prossimi giorni

Se durante un appuntamento dovesse chiederti cosa farai il giorno dopo, potrebbe significare che vuole capire se puoi farmarti per la notte oppure no. Se invece lei volesse fermarsi da te, potrebbe chiederti com'è fatto il tuo appartamento, visualizzando tutto ciò che potreste fare insieme durante la notte...
 

2. Il suo corpo tradisce le sue intenzioni

Che lo voglia o no, il suo corpo potrebbe mosrare segni d'eccitazione.
I più importanti ed evidenti sono inumidirsi le labbra con la lingua, toccarsi zone sensibili (collo, orecchie) orientando il proprio corpo verso di te. Se è vestita scollata si assicurerà che tu abbia sempre la miglior vista, evitando di incrociare le braccia che, al contrario, sarebbe un segno "negativo".

  

3. Continua a farsi più vicina

Che siate in mezzo a della gente o da soli in una stanza, lei non è mai lontana da te.
Continua a restare al tuo fianco, eventualmente escogitando trucchetti per favorire un contatto fisico "accidentale". Se questo accade ci sono buonissime possibilità che lei voglia continuare a toccare anche altre parti del tuo corpo...

 

4. Salta sempre fuori qualcosa di sessuale

Molte donne non parlano di sesso con un uomo fino a che non sono interessate a darci dentro e a sperimentare. Al massimo potrebbero commentare uno scandalo sessuale o i gusti sessuali di qualcun'altro. In ogni caso se la conversazione finisce spesso sul sesso questo è decisamente un ottimo segnale!

 

5. Ti fa domande sulle tue storie passate

Chiedendoti delle tue storie passate è la sua strategia per capire come potresti essere a letto, con quante ragazze tu abbia fatto l'amore, quanto sei responsabile quando si tratta di salute sessuale ed essere sicura che non sei già in un'altre relazione.
Quando ti accorgi che le domande continuano un po' troppo continua a darle le informazioni necessarie a rassicurarla sul fatto che meriti la sua fiducia ma assicurati di lasciare qualcosa di non detto, in modo da alimentare la sua fantasia...
 

6. Ti invita a casa sua

Se alla fine del vostro appuntamento ti invita a casa sua, anche solo per fare qualcosa di "non-sessuale", sei di fronte ad un segnale molto preciso e potente: ti vuole.
Ti sta invitando nel suo spazio sacro e privato, assicurati di rispettarlo e ricordati che nonostante questo segnalo non puoi buttarti subito su di lei, ma aspettare il momento giusto insieme a lei..

7. Quando glielo chiedi la risposta è SÌ

Questo è il segno più importante di tutti  
Non è mai sexy manipolare qualcuna per persuaderla a fare l'amore con te.
Qualora riscontrassi tutti e 7 i segnali ricevuti, MAI iniziare un rapporto senza averle chiesto il permesso e aver ricevuto un "SÌ" come risposta.
Credici, lo apprezzerà molto! 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

SPAVENTOSO: leonessa attacca una BIMBA in un programma televisivo Cosa PENSANO le DONNE sugli uomini con la BARBA ...