Formaggio Kolpite
Di ljuan
1 Foto
Ingredienti
- ingredienti
- L'impasto sarà necessario:
- 500 grammi di farina
- 250 ml di acqua
- 1 cucchiaio di sale
- 150 ml di olio
- Per il ripieno avrete bisogno di:
- 200 grammi di formaggio
- 1 uovo
Informazioni
Difficoltà Media
Costo Medio
Tappe di preparazione
Tappa 1
preparazione
Fase 1 : preparazione della pasta , è meglio prima proseete farina attraverso un setaccio . Aggiungere il sale e la pasta di farina impastata con molto caldo, acqua quasi fredda e 2 cucchiai di olio . Impasto il Messia , mentre ben liscia e diventata liscia , perché è la base per quasi tese sottili - strati trasparenti . Coperchio pasta Zamesenoto con un asciugamano e lasciare riposare circa 30 minuti .
Fase 2 : Nel frattempo , preparare il ripieno . Mescolare drobenoto formaggio con uovo. Se il formaggio è molto salato , aggiungere 2 cucchiai di yogurt o panna acida nel ripieno .
Passo 3: Dopo ti trovi pasta , dividere in due pezzi che fanno le palle , poi crosta loro mungitura . Korichkite Posizionare la coperta o un lenzuolo, e spennellare con olio . Lasciare 10 minuti per riposare e prepararsi per essa , mentre la padella e spazzolare con qualche goccia di olio .
Fase 4 : posiziona una tovaglia pulita . Prendete uno dei letti e poi allungando le mani accuratamente prima ja e poi metterlo sul foglio . Con le mani sotto la corteccia allungare attentamente metà gennaio , e poi trascinare i bordi. Una volta che si allunga la crosta , tagliate spesse sezioni di estremità e spruzzare con l'olio . Più appetibile è se l'olio mescolato con grasso fuso . Porosete con ripieno e utilizzando un foglio di involucro crosta su entrambi i lati del tavolo e infine piegarlo come una lumaca . Ripetere con l'altra crosta prima per circa Wrap padella e poi spruzzare con olio Kolpiteto . Cuocere 15 minuti nel forno preriscaldato a 200S .
Fase 5 : Dopo aver rimosso dal forno , cospargere con acqua fredda , coprite con un tovagliolo di stoffa riposare per dieci minuti. Servite con panna acida o yogurt , e provare se sei riuscito a torta fatta come hai fatto tua nonna .
Commenta questa ricetta