- Media
- Medio
Ingredienti
- ingredienti
- 1/2 kg di farina
- 100 ml di latte
- Acqua 200 ml
- 60 ml di olio
- 2 cucchiaini di sale
- 1 cucchiaino di zucchero
- 20 g di lievito
- maizena se necessario
- - Per il ripieno -
- 1/2 kg di carne macinata
- 1 cipolla
- Salsa di pomodoro 100 ml
- 1 bustina di slop nella preparazione di salsicce e hamburger
- poca acqua per sciogliere il Fante
- 70 g di burro o margarina
Tappe di preparazione
Tappa 1
preparazione
La ricetta che ho visto su internet e la prima occasione di provare . Molti di noi piaceva , così ho deciso poiché l' argomento di condividere qui, con concessioni minime , anche se le foto perché non hanno aspettato forse non del tutto soddisfacente . Ma sicuramente rende più volte , quindi speriamo in aggiunta ci sarà ulteriormente migliorata .
Sciogliere il lievito in acqua e miti tutti gli ingredienti tranne maizena senza intoppi impastato impasto e lasciarlo riscaldare a raddoppiare .
Il piccolo marrone olio la cipolla finemente tritata e le carni macinate . Quindi aggiungere il sugo e slop domatniot sciolto in un po 'd'acqua . Friggere fino zgusti . Dividere il ripieno in 3 parti .
Narasnatoto quindi dividere la pasta in 20 palline . Separare le palle in quattro punti dopo 5 Ogni palla rasuchete leggermente , sono circa le dimensioni di un piatto e cospargere con le densità . Così rasukani metterli uno sull'altro dopo 5 tutti i 4 posti . Da ciascuno dei 4 grandi ciuffi rasuchete livelli che conterrà in una casseruola imburrata ( a me No. 30 ) e sarà organizzare tra ogni ripieno di carne macinata .
Tagliare la torta a losanghe e lasciare 20-30 min . narasti alla padella . Cuocere in forno a 200 gradi circa 30 minuti .
Spegnere il forno e torta al forno versare con burro fuso e tornare al forno escludere un altro 3-4 min . fino a quando il burro è assorbito . Poi coprire con PACE e lasciare poco da podizladi .