- Media
- Medio
Ingredienti
- ingredienti
- 570 grammi di zucchero
- 450 grammi di margarina
- 210 grammi di mandorle
- 150 grammi di cioccolato cottura
- 22 uova
- 6 costole cioccolato cottura
- 1 vaniglia
- secondo pan di spagna
- 6 uova
- 6 cucchiai di zucchero
- 6 cucchiai di farina
- 100 grammi di noci tritate a cospargere sopra glassa
Tappe di preparazione
Tappa 1
preparazione
Per questa torta dopo la ricetta originale che ho ricevuto da uno chef molto vecchio necessaria per fare una sola torta , ma la torta perché era in occasione del compleanno di mia figlia , ho fatto un altro per essere più grande.
Prima fare il primo pan di Spagna con agitazione 210 grammi di margarina , aggiungere 210 grammi di zucchero e 11 uova che aggiungendo uno per uno mescolando circa 15 minuti.
Precedente 3 costole fondono mandorle al cioccolato e macinare . Aggiungo cioccolato e mandorle e mescolate bene .
A parte in un'altra ciotola , fruste albumi a neve 11 solida e aggiungere al composto . Il plekche rettangolare lubrificato con olio e farina e versare il composto . Cuocere in forno a 200 gradi durata a seconda della gravità del controllo con stuzzicadenti impasto non appiccicoso forno.
Fare un altro pan di spagna , se necessario , se non il primo taglio in 4 parti .
Per le uova matinée del secondo pan di spagna con lo zucchero e la panna montata e aggiungere la farina poco da Matia mano frullatore . Io cuocio al forno a circa 200 gradi per dieci minuti. Quando cotto entrambi gli strati della torta tagliatele a metà.
Preparare il ripieno come segue .
In una pentola profonda mettere l'acqua a bollire e, soprattutto, in un'altra ciotola mettere 11 uova intere , 210 grammi di zucchero , la vaniglia e il mix di vapore fino a quando la miscela diventa zgusti . Vorrei attirare la crema dal fuoco e mescolare fino a che non svanisce . In un'altra terrina mettere 210 grammi di margarina e 3 costole ammorbidito mix di cioccolato insieme crema. Prende la prima metà del primo pan di spagna e crema verniciata . Poi mettere la metà della buccia gialla e ne filuvame . Così fanno i quattro strati non solo mettere la parte superiore dello smalto crema , ma produrranno 150 grammi di cioccolato, 150 grammi di zucchero e 1 decilitro di acqua e portare ad ebollizione mescolando continuamente fino a zgusti . Nella miscela e aggiungere un cucchiaino di margarina o olio.
Mentre caldo versare glassa sopra la parte superiore della torta e lasciare in un luogo fresco . Mettete le noci tritate sulla parte superiore. Questa torta è molto più appetibile se giorno Steer . Qui sorgeva Perché non era un compleanno , ma era sicuramente molto gustoso perché gli ingredienti in esso . Spero che vi piacerà questa mia torta .