Grafico a torta con bietole e formaggio svizzero
Di ljuan
1 Foto
Ingredienti
- Ingredienti
- 700-800 g di farina
- 1lazhiche sale
- 1 tazza (150 ml) di olio
- 1/2 pastry
- 2 grandi fasci bietola
- 300-400 g di ricotta (voi e formaggio)
Informazioni
Difficoltà Media
Costo Medio
Tappe di preparazione
Tappa 1
Preparazione
Ciao a tutti, io sono un grande fan da quando la pasta, lasciate che questo sia la mia prima ricetta, e speriamo non l'ultimo.
Altrimenti la ricetta è di mia suocera e ho davvero imparato a mungitura torta come una giovane casalinga. (100pati controllato e sempre viene fuori grande).
Qualcosa di simile ha pubblicato un membro precedente Eliza, ma il fermo qui è rasukuvanjeto.
Farina, sale, olio e pecivoto collocati in profondità vangla e lentamente aggiungere acqua tiepida e un impasto morbido Messina (se necessario, è possibile aggiungere la farina se siete molto appiccicoso). Dopo che la pasta è passare sulla scrivania e piacevole con Messi battere l'impasto finché non diventa liscio e piacevole poco alimentato.
lasciarlo riposare 30 min.
Nel frattempo preparare il ripieno, pulito bietole tritate, ho obaruvate con poco olio e quando si va fuori e l'acqua e podoladi si aggiunge a basso contenuto di grassi e quark mescolo insieme.
dough diviso Una volta riparato in due parti uguali e ogni parte rasukuvate crosta circolare ma davanti alla scrivania e cospargere la pasta con densità. Corteccia gennaio rivestito con la margarina ammorbidita e strutto (se presente) e talee da lumaca (vedi foto) e gennaio lentamente riavvolgimento bobina, come in tutte le direzioni, con la parte grassa in dentro. Lo stesso modo di fare e il secondo crosta e posto in frigorifero per odstojat 30 min.
Dopo la prima bobina ben cosparso con densità da lui crosta rasukuvate che ha messo il namrsnat latta dal partito bit floating, sistemazione e riempimento sopra allo stesso modo il secondo carico preparato crosta rugosa e fare lato sottile. Cospargere top con olio e cottura in forno preriscaldato a 250 ° C, e ottenere un bel colore rosso.
servire con yogurt e mlekce acida. Opzionalmente è possibile fare con un altro ripieno, melanzane, carne macinata ....
Commenta questa ricetta