- Media
- Medio
Ingredienti
- Ingredienti
- Il test buio dovrai:
- 600 grammi di farina
- 200 grammi di margarina
- 200 once latte
- 350 grammi di zucchero
- 1 lievito in polvere
- 2 cucchiai di cacao
- Pasta Luce sarà necessario:
- 5 uova
- 5 cucchiai di zucchero
- 5 cucchiai di farina
- 1 lievito in polvere
- Per il ripieno avrete bisogno di:
- 1 litro di latte
- 3 sacchetti (120-150 grammi) budino alla vaniglia
- 14 cucchiai di zucchero
- 250 grammi di margarina
- 200 grammi di zucchero a velo
- succo di un limone
- Per la glassa avrete bisogno di:
- 150 grammi di cioccolato cottura
- 5 cucchiai di olio
- Per la preparazione di questa ricetta usa Delimano Seth teglie di pizza e ciotole di miscelazione per Seth.
Tappe di preparazione
Tappa 1
Preparazione
Passo 1: Iniziamo preparando il kafeavoto pasta. Mescolare la farina, margarina, latte, zucchero, il cacao e il lievito e impastare per lisciare la pasta. Dividere in due parti, avrete bisogno di 2 strati uguali. Stendere un pezzo di pasta e natapkajte in una teglia bassa in forno, e si può cuocere il pan invertito. Cuocere la crosta in ogni 7-8 minuti a 200 gradi. Si noti che questa è la pasta biscotto se l'arrosto sarà dura e friabile.
Fase 2: Per la preparazione della luce spugna torta crosta prima battere le uova, lo zucchero e aggiungere la farina e il lievito. Cuocere in padella stessa, a 8 minuti a 200 gradi, o fino a quando chepkalkata venire pulito.
Passo 3: Durante il raffreddamento letti, preparare il ripieno. Cuocete il budino di latte caldo con lo zucchero e lasciate raffreddare. Mescolare la margarina con lo zucchero a velo. Quindi aggiungere il budino raffreddato ed accoppiarsi insieme, e infine il succo di limone e mescolare bene il tutto per ottenere una crema liscia.
Fase 4: Preparare la glassa di cioccolato in modo che il calore a bassa sarà fondere il cioccolato con il burro. L'olio dona elasticità e lucentezza della glassa.
Fase 5: Tempo di unire tutti gli elementi. Primo posto uno di pasta filo con il cacao e spazzolare con il ripieno, mettere sopra la torta spugna gialla e riempire di nuovo. Infine posizionare il secondo crosta con cacao e applicarvi un sottile strato di riempimento rimanente. Top coat in modo uniforme la glassa e decorare con briciole di cioccolato.
Fase 6: Lasciare la torta poche ore per unire gli elementi, e ancora meglio è quello di servire il giorno successivo. Servite la torta su un piatto e decorare con lo zucchero briciole di cioccolato o decorare a piacere.