Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Le 10 diverse CATEGORIE di RAGAZZA ad una SERATA

Di,
Tribù Golosa

Vi preparate ad uscire, e mentre vi truccate potete già vedere nella vostra testa l'evoluzione della serata: Giulia dopo 2 mojito se ne andrà con un pezzo di gnocco X, Elena continuerà a parlare del suo ex per tutto il tempo, e di come non riesca a farsi una ragione della fine della loro relazione; Daniela continuerà a ripetere di non voler far tardi perché il giorno deve ripassare per un esame importante (che dovrà sostenere 3 mesi dopo). 

Insomma, avete quasi finito di stendere il rossetto, e un sorriso di soddisfazione vi tinge le labbra, mentre pensate:" stasera ho proprio voglia di tequila". Le ultime parole famose che vi portano ( e portano le vostre amiche) ad essere a turno un po' ognuna, e ad incarnare una delle 10 diverse categorie di ragazze che si possono scovare ad una serata

1. QUELLA CHE FORZIAMO AD USCIRE
Prima che la serata cominci, lei ha già male ai piedi, una volta arrivate c'è troppa gente, troppo fumo (non va bene per i suoi bronchi infiammati), e si sente oppressa...ma dopo un bicchiere diventa un vero amore e non smette di scusarsi per essere stata la guasta feste.

2. L' ALCOLICA MOLESTA
E' ragionevole e moderata, ma dopo un mojito si trasforma in Rocky: se qualcuno le pesta un piede per sbaglio, contrattacca pestandoglieli tutti e due. 

3. QUELLA CHE PENSA DI AVERE CREDITO ILLIMITATO
Dopo uno shot si lascia andare, e paga un giro a tutti; 3 volte durante tutta la serata. Fino ad aver esaurito la cifra di scoperto autorizzata.

4. QUELLA CHE GESTISCE IL GRUPPO
E' la mamma della serata: se avete bisogno di 10 euro è lei che cercate, se un tipo troppo losco vi si avvicina lei è pronta a farlo sloggiare con un solo sguardo, ma è spesso anche lei che vi porge i bicchiere, e tra i bicchieri c'è spesso "il bicchiere di troppo". Ma è sempre lei che vi tiene i capelli mentre vomitate malauguratamente.

5. QUELLA CHE SPARISCE
State ballando insieme, e l'attimo dopo è INTROVABILE. Sparita. Volatilizzata. Risucchiata in un buco nero. L'incubo peggiore di quella che gestisce il gruppo. In generale, lei è quella che ritrovate qualche ora dopo nel privé, con un bicchiere in mano mentre limona con l'equivalente di un tronista di Maria De Filippi.


6. QUELLA CHE PENSA SOLO AL KEBAB DELLE 4
Ed è la stessa che si è avventata sui salatini all'aperitivo delle 20.00 e che ha preso discretamente l'ultima fetta di pizza alle 22.00. Alle 3 del mattino vuole andare a casa, non perchè è stanca, ma perché sogna una aglio ed olio.

7. QUELLA CHE INFIAMMA LA PISTA

Si fa apertura e chiusura della discoteca ogni sabato sera. Non si ferma un secondo neanche per andare  a prendere un bicchiere al bar. E non esita a spingere più o meno violentemente chicchessia per riuscire a riservare un posto sulla pista alle sue amiche.

8. QUELLA CHE NON SI E' RIPRESA DALLA FINE DELLA SUA STORIA

Ripete a chiunque voglia ascoltarla che se ne frega altamente del suo ex, e che le sue foto su Instagram con la sua nuova tipa la lasciano completamente indifferente; ma passati i 3 bicchieri lui diventa l'uomo della sua vita e deve assolutamente trovare un modo per riconquistarlo. 

9. QUELLA CHE FILOSOFEGGIA
Dopo 2 bicchieri si trasforma in Socrate. Quando ha finito di annoiare tutta il gruppo, si gira verso uno sconosciuto che passava giusto per andare in bagno, e si mette a parlargli del cosmo e della civiltà greca. 

10. QUELLA INSTAGRAM-DIPENDENTE
Sul momento la adoriamo, perché abbiamo l'impressione che le sue foto siano sublimi e che nessuno maneggi l'IPhone meglio di lei. Ma il giorno dopo, da sobrie, vi rendete conto che le sue foto sono davvero esagerate, e che dagli hastags si capisce quanto eravate ubriache.

 

Allora, quale  o quali categorie incarnate più spesso? :)

 

 

 

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Non mangiate più questi alimenti, sono 100% INDUSTRIALI [VIDEO] NEYMAR prova il TUNNEL e...finisce MALE