Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La pagina di informazione Sebastiano

Sebastiano Casalunga

Sebastiano Casalunga, 23 anni. Diplomato e studente universitario. La mia passione per la cucina nasce in casa, tra i mestoli e le pentole sui fuochi. Unire insieme diversi ingredienti e dare forma a un piatto è sempre un'esperienza coinvolgente: "vestirli" in maniera diversa e dargli una consistenza differente da una ricetta a un'altra. Una pasta fresca all'uovo tirata come si deve, una torta ben fatta, uno spaghetto viscoso... ogni volta è una piacevole sfida affinchè tutto riesca alla perfezione!!!
E allora ho pensato a questo blog... perchè non condividere tutte le creazioni che nascono su un tagliere e tra i fornelli?

Blog :

Salta la Pasta
La mia passione per la cucina nasce in casa, tra i mestoli e le pentole sui fuochi. Unire insieme diversi ingredienti e dare forma a un piatto è sempre un'esperienza coinvolgente: "vestirli" in maniera diversa e dargli una consistenza differente da una ricetta a un'altra. Una pasta fresca all'uovo tirata come si deve, una torta ben fatta, uno spaghetto viscoso... ogni volta è una piacevole sfida affinchè tutto riesca alla perfezione!!!
E allora ho pensato a questo blog... perchè non condividere tutte le creazioni che nascono su un tagliere e tra i fornelli?

Seguimi su: :

La mia intervista :

Leggi l'intervista completa!

Parole chiave (tags) :

panzanella , antipasti , contorni , cucina estiva , vegetariane , pane fatto in casa , pomodori , cipolle di Tropea , basilico , cucina veloci