Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Green flash, scopri il colore tendenza dell'estate 2016

Di,
Tribù Golosa

Green flash, scopri il colore dell'estate
© harpersbazaar

Il colore dell'estate è il verde flash, come annunciato da Pantone. Si tratta di un verde davvero molto carico, un colore acceso che vi consentirà di farvi notare. Noi lo adoriamo, infonderà allegria anche alle giornate piovose ed alla gente che vi sta intorno. Questa meravigliosa tonalità di verde renderà brioso ogni vostro outfit. Se non vi sentite molto sicure di riuscire a portare questo colore, preferite un capo dalla linea semplice, ed abbinatelo a un pantalone o ad una maglia nera.
Questa sfumatura di verde ricorda molto il verde dei prati primaverili ed estivi, a noi mette subito nello spirito da pic-nic! Pensate a come catalizzerete gli sguardi di chi vi sta intorno...proprio per questo, il nostro consiglio è di comprare un capo verde flash che possa valorizzare la parte del vostro corpo che amate di più. 

Green flash, scopri il colore dell'estate
© hotbeautyhealth

Questo verde si abbina bene ad altri colori come se fosse una tonalità neutra: indossatelo con colori pastello, oppure con il nero o il giallo (in tonalità pero' molto chiara). Questo colore ha conquistato le passerelle, e lo si vede molto anche su abiti eleganti, a prova del fatto che si puo' indossare anche per un'occasione importante. Se il colore non vi convince perché troppo  sgargiante, potreste puntare a degli accessori, meno visibili, ma con cui sarete al passo con la moda se siete delle vere fashion victim.

Green flash, scopri il colore tendenza dell'estate 2016
© tokyobayinc, modestbudgetbelle80, blog.enreverie, indulgy


Se ti è piaciuto questo articolo, scopri:
Primark è arrivato anche in Italia: scopritelo con noi!
I nuovi capi basic da avere nel vostro guardaroba
Tweexy: mettere lo smalto non è mai stato cosi' semplice!




 

 

 




Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

SPROUT: la matita che si pianta!

Sprout è una matita che germoglia! 
Conservate il mozzicone di matita che avete usato per disegnare schizzi di quadri che vi renderanno dei pittori famosi, o piu' semplicemente la lista della spesa; ebbene, da oggi i mozziconi di matita risorgono come Lazzaro e danno vita a bellissime piantine!Come?
Quando non ne potete più di usare quel mozzicone, non dovete fare altro che procurarvi un vasetto, un po' di terriccio,  piantare la micro matita e annaffiarla! 
Dopo qualche giorno vedrete spuntare i primi germogli come per magia: l'acqua scioglie l'involucro biodegradabile che riveste la matita, la quale contiene all'interno i semini di numerose piantine a scelta! Immaginate la sorpresa della vostra amica quando vedrà spuntare dal vasetto i suoi fiorellini preferiti?! Correte a ordinare le vostre matite e createvi un simpatico orticello ecologico e originale, che vi farà ricordare dei momenti in cui avete scritto dolci parole d'amore  con quella matita. E se l'amore nel frattempo è finito? Beh, come diceva un saggio: "Dal letame nascono i fior!" ; e dai vostri mozziconi germoglieranno basilico, calendula, pomodoro ciliegino, melanzana, menta, prezzemolo, rosmarino…

Ecco dove poter acquistare la matita Sprout: http://sproutworld.com/it/

matita

 

 

Commenta questo articolo

Come riciclare una bottiglia Fagottini dolci