Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Gli esercizi da fare (facili ed efficaci) per eliminare il grasso della pancia

,
Tribù Golosa

Oggi vi insegniamo come ridurre l'addome in tre settimane attraverso una tecnica efficace utilizzata nello yoga.
Con questo tipo di esercizio gli addominali esterni sono rafforzati e il girovita verrà ridotto ottenendo un addoem piatto ed in forma in circa 3-4 settimane. 

pancia piatta con questo semplice esercizio

pancia piatta con questo semplice esercizio

Se pratichi  spesso questo esercizio, raggiungerai rapidamente degli ottimi risultati. Dovrai fare almeno 5 volte l'esercizio a dogni allenamento (almeno 3 volte a settimana).

All'inizio ci vorrà più tempo perché i muscoli dello stomaco rimangano allungati.
Ma mentre pratichi questo esercizio i muscoli si abitueranno sempre di più. Iniziate stando sdraiati sulla schiena , con le mani accanto al corpo e le ginocchia piegate e rilassate. Ora inspirate ed espirate, ma fatelo lentamente e mentre l'aria sta uscendo dai polmoni mantenete i muscoli rilassati. Una volta fatta fuoriuscire l'aria dai polmoni  allungate i muscoli della pancia quanto più possible ed espirate. Restate in posizione per 10-15 secondi ed espirate di nuovo. Durante l'esercizio gli addominali devono rimanere tesi e per questo dovrete fare dei respiri brevi. Mentre espirate lasciate gli addominali rilassati. Ripetete per 5 volte l'esercizio, circa 3 volte a settimana. 
 
 

Commenta questo articolo

ECCO COSA SUCCEDE QUANDO SPRUZZI ALCOL SUL LETTO Qual è il segreto per bruciare i grassi?