Come sbarazzarsi del grasso sulla schiena e sotto le braccia con 4 esercizi veloci
I depositi di grasso sulla schiena, cosi' come sotto le braccia, sono il peggior incubo per numerose donne, e per la maggior parte di loro non sono facili da rimuovere! Ci sono pero' 4 esercizi efficaci che possono essere svolti comodamente a casa vostra e vi faranno guardare allo specchio con altri occhi.
4 esercizi super efficaci
Anche se la genetica è la maggiore responsabile quando si tratta di accumulo di grassi, dice Brian Shiers, un personal trainer di Los Angeles, quasi tutte le donne, soprattutto dopo una certa età, vi sono soggette.
E' possibile combinare questi esercizi con un allenamento di cardio e degli esercizi mirati.
La maggior parte degli esercizi riguarda principalmente la parte anteriore del corpo o il petto , e solo pochi esercizi coinvolgono la schiena. Dunque, se si esegue un allenamento ad intervalli ad alta intensità si otterranno risultati stupefacenti.
Ecco gli esercizi più efficaci per sbarazzarsi del grasso sul dorso e sotto le braccia:
Il plank
- Il plank consente di tonificare i muscoli del corsetto addominale; Appoggia gli avambracci sul pavimento formando una line aretta con il corpo e mantieni questa posizione per 15 secondi. Ripeti altre 2-3 volte.
Esercizi con i pesi
- Afferra un peso per ogni mano. Rivolgi i palmi in avanti e tieni i pesi all'altezza delle orecchie. Ora porta le mani al di sopra della testa e stendi del tutto le braccia. Riportale fino alle orecchie con un moviemtno controllato. Ripeti l'esercizio altre 2-3 volte.
- prendi un epsetto per mano e piegati a 45°. Solleva le braccia fino all'altezza delle spalle, quindi riportale giù fino ai fianchi. Fai 3, serie da 10 ripetizioni l'una.
Il jumping jack - Piedi e mani uniti, posizione in piedi. Divarica le gambe con saltelli e porta le braccia in alto, quindi torna alla posizione con un altro saltello. Gli addominali devono essere sempre contratti. Fai 3 serie da 20 ripetizioni.
Commenta questo articolo