7 trucchi con il reggiseno che poche ragazze conoscono
Non è sempre facile avere il reggisneo ideale ad ogni tenuta. Inoltre non possiamo averne decine e decine..risulta pratico quindi conoscere delle astuzie e dei trucchi per fare di un solo reggiseno un capo passe partout.
piegarlo nel modo corretto
usa le protesi nel modo corretto
Vi siete prese delel protesi per riempire il reggiseno ma non siete sodidsfatte del risultato? Non dovete metterle in orizzontale, ma in verticale.
per le bretelle che lasciano il segno
Se le bretelle del vostro reggiseno vi fanno male, procuratevi dei cuscinetti in silicone (di quelli che si usano per le scarpe con i tacchi; metteteli sotto le bretelle del vostro reggiseno e addio al dolore ed ai segni rossi del reggiseno!
Per un efeftto ottimale con il reggisneo a fascia
Cucite un reggiseno a fascia direttamente al vostro vestito, e togliete la parte dietro del reggiseno per un super effetto push up!
per un reggisneo sempre come nuovo
Se il vostro reggiseno non sostiene più come quando l'avete acquistato e non offre più lo stesso comfort in quanto gli elastici si sono allentati, incrociate semplicemente le bretelle dietro la schiena. In questo modo il seno sarà più alto e sostenuto.
addio alel camicie che si aprono
Se la maggior parte delle vostre camicie si aprono a livello del busto, usate del nastro biadesivo del nastro biadesivo per incollare il tessuto tra i bottoni.
reggisnei sempre in ordine
Non mettete i reggiseni nel cassetto, piegando le coppe: i tessuti si rovinano e le coppe perdono al loro rotondità in breve tempo; sistemateli piuttosto su degli appendini.
Commenta questo articolo