UN SOLO INGREDIENTE per NEUTRALIZZARE ALITO CATTIVO, TARTARO E BATTERI NOCIVI dalla tua BOCCA!
Rislvere una volta per tutte, con un solo ingrediente, tutti i problemi relativi all'igiene orale, per un sorriso che uccide, è un sogno? No. Provare per credere ;)
PER AVERE UNA BOCCA PULITA E SENZA BATTERI
I VANTAGGI DELL'OLIO di COCCO SOLIDO :
L’olio solido di cocco depura le gengive, rinfroza e protegge i denti allo stesso tempo. Previene le infezioni e elimina i batteri della cavità orale. Questa tecnica è utile anche i caso di mal di testa, irritazioni della pelle, artrite, asma, infezioni e disequilibrio ormonale. Basta tenerne in bocca un sorso, facendo attenzione a noningerirlo, per 10 minuti. Questo trattamento apporta vantaggi strepitosi senza effetti indesiderati. I vantaggi più importanti dell'olio d'oliva per la salute dei denti sono lo sbiancamento, la lotta ai batteri e le infezioni alle gengive, l'eliminazione di plache e tartaro, contro carie.
COME USARE l'OLIO di COCCO:
Quando vi svegliate al mattino, basta prendere due cucchiai di olio di cocco, scioglietelo in 10 cl di acqua fredda e tenerlo in bocca almeno una decina di minuti.
Ripetere la procedura prima di ogni pasto durante la giornata, soprattutto se avete eprsistenti problemi alle gengive.
Nel frattempo, l'olio neutralizzerà i batteri curerà la placca, e il vostro corpo non avrà abbastanza tempo per riassorbire di nuovo le tossine. In seguito, sputatelo e e sciacquate più volte la vostra bocca con acqua fredda.
Commenta questo articolo