È morto lo chef Anthony Bourdain , il celebrity chef fidanzato di Asia Argento
Il cuoco, secondo quanto riferisce la CNN, si è suicidato all'età di 61 anni in Francia, dove stava girando una trasmissione per la rete statunitense.
un TRISTE GIORNO
Oggi è un giorno triste per il mondo della cucina perché uno dei suoi chef stellati ci ha lasciati per sempre. Anthony Bourdain, il famoso cuoco televisivo americano, è stato trovato morto in un hotel in Francia.
Secondo le informazioni riportate dalla CNN, canale per cui Anthony lavorava ; il famoso chef e star della televisione si è tolto la vita. "Lo chef si è suicidato. Il suo amico Eric Ripert, chef francese, lo ha trovato morto nella sua stanza d'albergo. "
Anthony si trovava a Strasburgo (Francia) per girare il prossimo episodio del noto programma Parts Unknown.
UNA VITA DI SUCCESSI
Anthony Bourdain è nato a New York nel 1956. Era uno dei più importanti cuochi del mondo, oltre a una star televisiva grazie ai suoi programmi di cucina diffusi in l'America e nel mondo.
"Con grande tristezza, possiamo confermare la morte del nostro amico e collega, Anthony Bourdain," queste sono le parole che la CNN ha pronunciato in una dichiarazione rilasciata poche ore fa.
"Il suo amore per l'avventura, i nuovi amici, il buon cibo e le sue straordinarie storie sul mondo lo hanno reso un narratore unico. Ci mancherà molto. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a sua figlia e alla sua famiglia in questo momento incredibilmente difficile" , dichiara la CNN.
Chef, ovunque tu sia, non smettere mai di splendere, la redazione di Tribù Golosa.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Se hai comprato PASTA alla LIDL devi...
Polpette RITIRATE dai supermercati: fai...
La pizza è ROTONDA ma il cartone è...
Commenta questo articolo