Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

4 trucchi di stile per sembrare più magra senza dimagrire

Hai sempre desiderato avere un vitino da vespa, eppure tutti i vestiti ti fanno apparire più che altro una dea della fertilità? Non ne puoi più di rinunciare a una bella gonna a palloncino? Oltre a tutto cio', sai che dovresti metterti a dieta ma non ne hai la forza, la voglia...e a volte è giusto cosi': quando sentirai che è la cosa giusta da fare lo deciderai tu! Nel frattempo eccoti 5 trucchi di moda per vestirti al meglio e perdere qualche chilo da subito!

ad ogni forma il suo stile!

ad ogni forma il suo stile!

Ognuno di noi ha un diverso tipo di corpo e le celebrità coreane non fanno eccezione. I tipi di corpo più comuni possono essere classificati in 4: mela, pera, righello e clessidra. Diamo un'occhiata ad alcuni consigli su come vestirsi secondo alcune esperte di moda coreane!


1. Corpo a forma di mela

Una persona con un tipo di corpo a mela di solito ha un ampio busto, spalle larghe,  e una vita non ben definita.

Per le donne con questo tipo di corpo, si consiglia di vestire un semplice tono scuro o neutro nella parte superiore con un fondo fantasia. L'idea è di trasferire l'attenzione nella parte inferiore del tuo corpo rispetto al busto.

 

 

2.Corpo a forma di pera

Una persona con un tipo di corpo a pera di solito ha una vita ben definita, le spalle sono proporzionalmente più strette rispetto all'anca e portano la maggior parte del loro peso sulle cosce,  sui fianchi e  sul sedere. 

Alle donne con questo tipo di corpo, si consiglia di indossare un top colorato con le spalle scoperte  o uno con i  volant. L'idea è di accentuare la parte superiore per distogliere l'attenzione dal fondo del corpo. 

 

 

3. Corpo a forma di righello

Una persona con un tipo di corpo a righello di solito ha una vita che non è ben definita e ha le stesse misure per la vita, il busto e l'anca. Un sacco di modelli tendono ad avere questo tipo di corpo!

Per quelli con questo tipo di corpo, si consiglia di indossare un top con lo scollo a V o un vestito con una cintura in vita, oltre a pantaloni leggermente svasati con una cintura larga. L'idea è di creare un'illusione di curve per un tipo di corpo dritto.

 

 

4. Corpo a forma di clessidra

Una persona con un tipo di corpo a clessidra di solito ha una vita definita, la parte superiore del corpo è proporzionata alle gambe e il busto ei fianchi sono ben bilanciati.

Alle donne con questo tipo di corpo, si consiglia di indossare top aderenti o abiti in stile avvolgente, oltre alla maggior parte dei pantaloni. Sei fortunata! È importante accentuare la tua vita in quanto mostra il tuo corpo ben proporzionato.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Ecco come perdere peso sostituendo questi 14 cibi ipercalorici I test per capire se si ha davvero fame o è solo golosità