Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Le 5 cose che rovinano la vostra relazione (senza che ve ne accorgiate)

,
Tribù Golosa

Le cose che rovinano la vostra relazione (senza che ve ne accorgiate)

A volte, dopo un po' di tempo, assumiamo delle abitudini in modo meccanico senza rendercene conto..ed è la catastrofe totale!

Alcuni gesti, parole, che dite o fate senza neanche rendervene conto sono in realtà fatali per la vostra coppia...

 

 

 

1. Masticare rumorosamente

Mangiare come un maiale grufolante facendo un baccano assurdo e mostrando capacità di apertura mascellari di qualità elevata è decisamente distruttivo. In primis perché prova che  voi o il vostro bello non avete più voglia di dare all'altro una bella immagine di voi,e diciamocelo, vi siete lasciati andare. Non va bene! Chiudete la bocca finché mangiate, e preferite una forchetta alle mani. 


2.Sbraitare

Non ve ne rendete conto, ma lo fate: lo chiamate sbraitando o alzando il tono alla minima conversazione...anche se è solo per far passare i concetti, il fatto di urlare costantemente stanca entrambi. Tensione, stress e liti: la tensione sale ed esplodete a intervalli regolari.  Se invece prendete l'abitudine di parlare in modo più calmo e di non urlarvi da una parte all'altra dell'appartamento, non lo irriterete più, e lui vi amerà ancora di più.

 

3. Sospirare

Potete respirare eh! Ma sospirare al posto di dire le cose è un modo perfetto di rovinare la propria coppia. Questo atteggiamento vi porta all'esasperazione e passate per la megera, oltre a bloccare la comunicazione tra voi. Al posto di sospirare, ditegli le cose chiaramente, ancora meglio se con il sorriso sulle labbra. 

4.Giudicare

Mettersi a giudicare l'altro è molto, molto nocivo..."Ad ogni modo tu non riesci a..." ahi. Ehi, non è perché vi conoscete da anni che lui o voi stesse non meritate più rispetto. E comunque, una coppia senza rispetto, è una coppia già finita.  

 

5. Dimenticare

Dimenticare di dire "grazie", dimenticare di dire "ti amo", dimenticare di dargli un bacio prima di uscire di casa o di fargli una carezza al risveglio, dimenticare che non si deve dimenticare il rispetto...insomma, un bel po' di piccole dimenticanze che possono segnare la fine di una relazione.

STOP!Ricordatevi che il vostro amore non è mai scontato . E no, non è grave litigare. Lo diventa quando non ci importa più nulla della litigata.

Un solo consiglio: litigate poco e bene.

Crédit Photo / Instagram

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

28 TATTOO in 3D che sono vere e proprie opere d'arte TOGLI questi ALIMENTI dal FRIGO!