Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

4 ESERCIZI SEMPLICI PER LE COSCE CHE PUOI FARE A CASA

 

1. FLESSIONI :

Le flessioni vi permetteranno di avere addominali disegnati e spalle larghe. Inoltre, abituarsi a fare questo tipo di esercizio vi aiuterà a mantenere la giusta postura e un buon equilibrio. Cercate di non esagerare i primi giorni, ma prolungate gradualmente la durata dell'esercizio

 

4 ESERCIZI SEMPLICI PER TORNARE IN FORMA CHE PUOI FARE A CASA

2. 30-60-90 (Per gambe e addominali) :

Stendetevi a terra a pancia in su, mettete le mani sotto la testa e rannicchiate le gambe contro la pancia, piegatele a 30°, in questa posizione respirate profondamente. Poi, aumentate l'angolo a 60°. Rimanete in questa posizione, respirate profondamente tre volte, poi aumentate di nuovo a 90°. Tenete la posizione. Ripetere tornando a 60° e poi a 30°; Infine, lasciare. 

 

4. GRASSHOPPER (Per fianchi e sedere) :

Stendetevi sulla pancia con le mani appoggiate al suolo. Mettete le braccia fianco a fianco e appoggiate il mento al suolo. Stendente gambe e piedi più che potete. Ispirando, sollevate le gambe contemporaneamente, poi abbassatele espirando.  

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Old fashioned

Conoscete l'Old fashioned? Imparate a preparare questo cocktail grazie ai segreti del nostro barman.

Commenta questo articolo

ECCO PERCHÈ NON SI DEVE MAI COPRIRE LA CARROZZINA - GENITORI FATE GIRARE Impara a scegliere bene la tua panna da cucina: Non sono tutte uguali!