Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

6 Giorni di dieta per perdere fino a 4 kg !

,
Tribù Golosa

Se fai anche tu parte di quelle persone che cercano di perdere peso, devi sapere che c'è un modo naturale per dimagrire velocemente ( bastano 6 giorni)...

La dieta dei sei giorni

La dieta dei sei giorni

Ecco alcune buone regole generali: mai mangiare dopo le 20:00. Prima di iniziare la dieta assicurati del tuo peso e consulta comunque il tuo medico di base, in modo da poter fare un confronto con il peso dopo la dieta di 7 giorni.

I benefici della dieta

Questa dieta ti permette di perdere peso in modo sano, è abbondante di frutta, verdura e acqua e di fibre, migliorando così i movimenti intestinali.

La dieta di una settimana

Giorno 1- Giornata della frutta

Per tutto il giorno dovresti mangiare solo frutta, cioè per colazione, pranzo e cena. il primo giorno è il più duro, ma dura solo 24 ore;) Tutti i frutti sono concessi, tranne le banane.

2 ° giorno - Giornata vegetariana

Dovresti mangiare verdure per colazione, cena e pranzo per tutto il giorno. Inizia la giornata con patate cotte in modo da avere tutto il giorno davanti a te per bruciare i carboidrati. Includere verdure che abbondano di fibre come broccoli e fagioli. Aggiungili in insalate, zuppe o al vapore.

3 ° giorno: giornata di frutta e verdura

Dovresti preparare una combinazione di alimenti dal 1 ° giorno al 2 ° giorno , sempre cercando di evitare banane e patate.

4° giorno - Latte e banane

Dovresti mangiare solo latte e banane. Puoi consumare fino a 6 banane e 3 bicchieri di latte.

5 ° giorno - carne magra 

In questo giorno dovresti mangiare carne magra. Ad esempio, pollo magro o filetti di pesce e fino a 8 pomodori. Consumare più acqua, cioè da 12 a 15 bicchieri, al fine di favorire la rimozione dell'acido urico prodotto dall'organismo a causa dell'assunzione di carne.

6° giorno - Carne rossa e verdure

Puoi mangiare carne rossa cucinata come preferisci, accompagnata da verdure. 

7 ° giorno - Riso e verdure

Consuma riso integrale cotto a pranzo associato a verdure al vapore a tua scelta. Puoi mangiare una patata solo in questo giorno e consumare frutta fresca o succhi di verdura.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Quante tazzine di caffè al giorno sono troppe? Il vero motivo per cui non riesci a perdere peso