Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Aceto di mele e un asciugamano bastano per trattare la cellulite in modo naturale

Senza bisogno di rincorrere un ideale di perfezione che non esiste, per prendersi cura di se stesse basta poco. Se anche voi siete afflitte dal problema della cellulite e volete eliminarla una volta per tutte, ecco come fare:)

L'aceto di mele per trattare la cellulite

L'aceto di mele per trattare la cellulite

La cellulite è un aumento delle cellule adipose in una zona particolare (di solito le gambe e il sedere) e una violazione della micro-circolazione nel tessuto adiposo. Secondo le statistiche, l'80-95% delle donne deve affrontare il problema della cellulite. Si tratta di un problema femminile perché uno dei motivi della cellulite è l'azione degli ormoni sessuali femminili - gli estrogeni. Inoltre ci sono molti fattori che causano una cellulite come ormoni, dieta, disidratazione, stile di vita e quant'altro. Di fatto, non solo le donne sovrappeso devono affrontare la cellulite, ma anche le donne normopeso. Infatti non è problema di ciccia, ma di ritenzione dei liquidi. Al giorno d'oggi ci sono molti trattamenti per ridurre la cellulite. 

Innanzitutto dei massaggi. In seguito, creme e cosmetici, spesso molto costosi. Ecco però un rimedio fai da te molto economico e super efficace

Hai bisogno di ingredienti come la lozione per il corpo (1/4 della bottiglia), il sidro di mele aceto (1 cucchiaio) e un asciugamano.

Come utilizzare il trattamento È necessario mescolare entrambi gli ingredienti fino ad ottenere una miscela omogenea. L'asciugamano deve essere bagnato e applicato sulle aree in cui appare la cellulite. Successivamente rimuovere l'asciugamano e applicare la miscela utilizzando un batuffolo di cotone. Ripetere questa procedura tre volte alla settimana per ottenere buoni risultati. Ti consigliamo di combinare questa procedura con una corretta alimentazione e allenamento. Aceto di sidro di mele e un asciugamano possono aiutarti a ridurre la cellulite, rimarrai stupita dal risultato! In bocca al lupo!

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

I pistacchi sono un'arma potente contro il diabete I 10 cibi che puoi mangiare a volontà senza ingrassare