Far scendere la pancia in un giorno: ecco come fare
L'obesità e il sovrappeso sono disturbi della salute da prendere seriamente, e che purtroppo colpiscono una buona fetta della popolazione mondiale. Ecco perché proponiamo dei metodi per tenere il peso sotto controllo, a cominciare dalla pancia.
Come eliminare la pancia in un giorno
Obesità significa, secondo la National Library of Medicine degli Stati Uniti, "avere un eccesso di grasso nel corpo. Differisce dal sovrappeso, il che significa pesare troppo. Il peso può essere il risultato di massa muscolare, ossa, grasso e / o acqua nel corpo. Entrambi i termini significano che il peso di una persona è maggiore di quello che è considerato sano in base alla loro altezza. "
L'obesità si sviluppa nel tempo, ed è dovuta a un consumo continuato ed eccessivo di calorie rispetto a quelle consigliate, associato a uno stile di vita sedentario.
Questa dieta dura un giorno e permette di eliminare tossine e gonfiori permettendo un'idratazione adeguata. Si consiglia di seguirla solo dietro consenso di un medico e di non prolungarla per più di un giorno. Si tratta di un buono modo per iniziare una dieta, eventualmente, il giorno seguente.
Nei casi in cui le persone richiedono liberarsi di volume di pancia in più in circa un giorno di indossare un abito o di un ventre piatto, v'è una dieta che in sole 24 ore, può bruciare il grasso, addome gonfio ed eliminare le tossine.
Ecco come procedere:
8:00: 1 bicchiere di succo di 1 limone diluito con mezzo bicchiere d'acqua.
10:00: 1 bicchiere di succo o frullato di arancia e mela.
12:00: 1 tazza di tè verde.
13:00: 1 bicchiere di acqua fredda e 1 bicchiere di succo di carota.
15:00: 1 tazza di tè.
17:00: 1 bicchiere di succo di fragola fatto in casa o qualsiasi altra frutta a scelta, i raccomandati sono: pesca, pompelmo, arancia, mela, pera.
19:00: 1 tazza di tè verde.
21:00: 1 bicchiere di succo di pompelmo e 1 bicchiere di acqua fredda.
22:00: 1 bicchiere di succo di 1 limone diluito in mezzo bicchiere d'acqua.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Dormire con dello zenzero ti aiuta a...
Combatti tosse e catarro con questo...
Metodo Montessori: perché e come...
Tecniche di cucina
FIORI di MELA golosi e delicati, per sorprendere i vostri ospiti!
Commenta questo articolo