Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Dieta della Dottoressa Sass per raggiungere risultati incredibili

,
Tribù Golosa

La Dott.ssa Cynthia Sass è diventata famosa per aver messo a punto una dieta di 15 giorni con la quale è possibile perdere fino a 7 chili e ottenere un addome completamente piatto, senza necessità di eseguire alcun tipo di esercizio. Da provare per rimettersi in forma in sole due settimane!

Dieta della Dottoressa Sass per perdere peso

Dieta della Dottoressa Sass per perdere peso

La Dott.ssa Cynthia Sass è diventata famosa per aver pubblicato in uno dei suoi libri, una dieta di soli 15 giorni, attraverso la quale è possibile perdere fino a 7 chili e ottenere un addome completamente piatto, senza la necessità di eseguire alcun tipo di esercizio. Questo incredibile piano alimentare si basa sul consumo di grassi monoinsaturi, responsabili della massima sazietà. Questa dieta  promette di lasciare il punto vita ben sottolineato La dieta del Dr. Sass richiede prima di tutto di non mangiare alcun tipo di alimenti trasformati, pasta, pane e sale nei primi 4 giorni. Per i primi giorni, quindi, sostituisci come limone, cetriolo, zenzero e menta, ingredienti dai forti poteri dimagranti. La dieta ideale del Dr. Sass, consiglia di consumare 4 porzioni al giorno di cibo, che non dovrebbe passare ciascuna delle 400 calorie. Si consiglia di far passare quattro ore tra cibo e pranzo. Si tratta di una dieta che oltre ad aiutare a perdere peso quasi modo magico, aiuta anche a stabilire un'alimentazione sana nella vostra vita. .

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

La pasta ai broccoli più golosa che abbiate mai assaggiato

INGREDIENTI:

- 1 broccolo

- 2 spicchi di aglio tritato

- 200 ml di panna da cucina 

- La buccia grattugiata di 1 limone ed il succo

-Sale q.b

-Pepe q.b

- 320 g di pasta corta

-Parmigiano grattugiato q.b

 

PROCEDIMENTO : 

Tagliare 1 broccolo a cimette e farlo cuocere in acqua bollente. Quando è quasi cotto, ma ancora croccante, scolatelo e mettetelo a bagno in una ciotola con acqua fredda e dei cubetti di ghiaccio. Questa operazione serve a mantenere il colore verde brillante al broccolo. Far soffriggere l'aglio tritato in una padella con dell'olio caldo, unire la panna, mescolare bene, aggiungere la buccia di limone grattugiata, salate, pepate. Date una mescolata ed unite il succo di limone. 

Nel frattempo fate cuocere la pasta, scolatela ed unite le cimette di broccolo scolate ed il sugo alla panna. 

Unite del Parmigiano grattugiato e servite immediatamente. 

Commenta questo articolo

Influenza in casa? Ecco alcuni trucchi di pulizia per evitare il contagio! Elimina il grasso addominale in una notte :)