La dieta dei 7 giorni per perdere peso naturalmente e facilmente a casa propria
Se stai cercando di perdere peso da un po', ed i tuoi tentativi si sono a volte rivelati vani, non perderti d'animo: sappi che puoi perdere peso in poco tempo, comodamente a casa. Ti basterà seguire questo programma di 7 giorni facile e d efficace.
© Junggle Media
solo 7 giorni per rimettersi in forma
Il programma della dieta dei 7 giorni: Ecco cosa fare e cosa evitare
Assicurati di fare una colazione nutriente ogni giorno perché questo è il pasto più importante della giornata. Evitare bevande alcoliche, alimenti trasformati e caffeina poiché questi alimenti sono ricchi di zucchero. Evita di mangiare pasti pesanti dopo le 20:00. Prendi nota del tuo peso prima di iniziare con la dieta per confrontare la differenza alla fine del giorno 7.
I benefici della dieta di 7 giorni
Questa dieta facile da seguire non è una dieta rischiosa: piuttosto, ti permette di perdere peso in modo sano. La parte migliore di questa dieta è che consiste principalmente di frutta, verdura e si concentra sull'aumento dell'assunzione di acqua. Durante il corso di questa dieta assicurati di bere 12 bicchieri d'acqua ogni giorno.
Giorno 1 - Giornata della frutta
Il primo giorno della tua dieta inizia con la frutta. Puoi mangiare tutti i frutti che vuoi tranne le banane. Puoi includere anche frutta come angurie, papaia, mele, ananas e altri frutti a scelta. Assicurati di mangiare solo frutta ad ogni pasto.
Giorno 2 - Giorno delle verdure
Il secondo giorno della vostra dieta sarà dedicato alla verdura. Inizia la giornata con delle patate al vapore in modo che i carboidrati siano distribuiti durante il giorno. Includi anche verdure ad alto contenuto di fibre come fagioli e broccoli. Mangia verdure sotto forma di insalate, zuppe e verdure al vapore.
Giorno 3 - Giornata della frutta e della verdura
Il terzo giorno della tua dieta dovrai seguire una combinazione del tuo 1 ° e 2 ° giorno di dieta. Hai il permesso di mangiare tutti i tipi di frutta e verdura a tua scelta. Tuttavia, evita banane e patate.
Giorno 4: latte e banane
Al quarto giorno della tua dieta, mangerai solo banane e latte. Puoi mangiare fino a 10 banane e bere 3 bicchieri di latte durante il giorno.
Giorno 5 - Festa
Il quinto giorno ti è permesso mangiare carne magra. Potete mangiare pollo magro o filetti di pesce e mangiare fino a 8 pomodori. Aumentate l'assunzione di acqua da 12 bicchieri a 15 bicchieri per eliminare cio' che il tuo corpo produrrà.
Giorno 6: carne rossa e verdure
Oggi puoi mangiare carne rossa a pranzo. La quantità di verdure è illimitata, a volontà. Inizierai a sentirti più leggero.
Giorno -7 - Riso e verdure
L'ultimo giorno di questa dieta, hai il permesso di mangiare a pranzo. Opta per il riso integrale e abbinalo con verdure a scelta. Puoi anche mangiare 1 patata.
La tua dieta di 7 giorni è completa, ti sentirai molto più leggero e alla fine del giorno 7 noterai che c'è una differenza a livello di peso. Questa dieta disintossica il corpo in modo naturale e ti permette di mangiare cibi in giusta quantità per mantenerti sano. Data la sua ristrettezza, ricordiamo che non va protratta per più di 7 giorni.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Dopo aver letto questo articolo vorrete...
Metti le mani come in figura e fai...
Col BRACCIALE A FIASCHETTO la festa è...
Tecniche di cucina
Fate sciogliere in un pentolino 20 g di burro. Versate una mela tagliata a cubetti e, a piacere, un cucchiaino di cannella. Aggiungete anche 20 g di zucchero, mescolate e unite il succo di mezzo limone. Una volta che le mele saranno caramellate, toglietele dal fuoco. A parte, in una ciotola, mescolate 40 g di farina con 20 g di zucchero e 30 g di burro morbido. Lavorate l'impasto con la punta delle dita fino ad ottenere un composto sbriciolato. Fate cuocere il vostro crumble in un pentolino antiaderente e, quando sarà dorato, versatelo sulle mele.
Commenta questo articolo