Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Le bevande che ti aiutano a perdere peso

Ecco delle ricette per preparare delle bevande buonissime che ti aiutano a perdere peso, per rimanere sempre in forma :)

Le bevaande che ti fanno dimagrire 

Le bevaande che ti fanno dimagrire 

Smoothie di prugne 
Le prugne rimuovono le tossine, accelerando la perdita di peso. Contengono vitamina A, potassio, magnesio e ferro per mantenerci in forma. Non bere più di un bicchiere al giorno, però, poiché le prugne sono un potente lassativo.

Bevanda limone e cannella

La cannella riduce i livelli di zucchero nel sangue, aiuta la digestione e migliora il metabolismo. Il limone, rinfresca depura e facilita la digestione: insieme, sono l'accoppiata vincente

Smoothie carota a arancia
Questa bevanda migliora il metabolismo, aiuta la digestione e rimuove le tossine. Inoltre, le carote fanno bene alla pelle e alla vista. Un approccio più dinamico consiste nell' integrare una dieta disintossicante con una tale bevanda.

Bevanda allo zenzero e al limone
Molti dietologi considerano lo zenzero un ottimo prodotto per la perdita di peso perché allevia il gonfiore e aiuta a rimuovere il liquido in eccesso dal corpo. Il limoni stimolano i reni, supportano la rimozione delle tossine e regolano la digestione.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Smoothie ai mirtilli - Video

Un rinfrescante e sano smoothie ai mirtilli è l'ideale per una merenda, colazione e per un drink gustoso. Se non li trovate freschi, potete usare i mirtilli surgelati !

Ingredienti:
- 2 yogurt interi
- 1 banana
- 4 manciate di mirtilli
- Ghiaccio



Commenta questo articolo

Il cheesecake rapidissimo per una merenda da sogno Il cheesecake tiramisù: il classico italiano in una versione cremosa e golosa!