Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Dieta dell'acqua, perdi peso con la giusta idratazione

Se cerchi una dieta che ti dia i giusti risultati ma senza destabilizzare l'organismo, forse quello che ti ci vuole è questa dieta...

La dieta dell'acqua

La dieta dell'acqua

Molti nutrizionisti concorderanno sul fatto che è possibile perdere peso semplicemente consumando la giusta quantità di acqua. Perdere chilogrammi eccessivi in ??questo modo non ha nulla a che fare con le seguenti diete estenuanti. Ti sembra impossibile? Provare per credere 

Inoltre, puoi mangiare come sempre, senza eliminare nulla eccetto i dolci. Tutto ciò di cui hai bisogno è seguire le seguenti regole del consumo di acqua:

Bevi l'acqua prima di ogni pasto. Se è un piccolo spuntino, bevi un bicchiere mentre prima di un pasto più abbondante bevine 2-3 bicchieri. Appena finisci il pasto,bevi altri due bicchieri d'acqua. L'acqua deve essere naturale e non frizzante.

Seguendo la dieta a base di acqua, puoi consumare tutti i tuoi piatti preferiti, ovviamente nelle giuste quantità e abbinati in modo equilibrato.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Detox: elimina gli zuccheri, pulisci il sangue e perdi peso, meglio che alla Spa! Con questi semplici esercizi perderai peso più velocemente!