Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La dieta di Meghan Markle è incredibilmente facile da seguire

,
Tribù Golosa

Ora che sono marito e moglie, la bella Meghan farà come tutte le donne accasate e ci alscerà andare? Non sembra proprio...Ecco la dieta che segue la Duchessa del Sussex

La dieta di Meghan Markle

La dieta di Meghan Markle

Ora che Harry e Meghan Markle sono ufficialmente marito e moglie, è arrivato il momento di vivere come una normale coppia sposata: calcolare gli orari, pianificare i pasti e, naturalmente, mettersi d'accordo sull'alimentazione. E su questo, sembra che Meghan attacca una dieta piuttosto rigida a cui il principe Harry dovrà abituarsi.

Dieta settimanale di Markle

Durante la settimana, la nuova Duchessa di Sussex ama seguire una dieta vegana. Il Portland Press Herald ha riferito che quando lavorava, la bella Meghan prediligeva un'alimentazione vegana, almeno durante la settimana.

Anche se non è chiaro che Meghan si attenga a questa dieta nei giorni feriali dopo essersi fidanzata, sembra un modo salutare per la tua settimana. Essere vegani significa non mangiare prodotti animali, ma per molti,k questo tipo di alimentazione è un tentativo di evitare ipertensione e colesterolo.

La sua routine di fine settimana
Il segreto del successo di Meghan Markle? Lasciarsi andare di più durante il fine settimana. Concedersi degli strappi è almeno tanto importante quanto seguire una dieta sana, e Meghan fa di questa convinzione la sua regola d'oro.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Dieta Kempner : dimagrire con il riso Melone: perdere peso con la frutta di stagione fresca e leggera