Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La dieta Flexitariana di Meghan Markle

La bella Meghan ha un segreto di bellezza che le permette di essere sempre in splendida linea...La dieta Flexitariana! Ecco come funziona

La dieta flexitariana di Meghan Markle

La dieta flexitariana di Meghan Markle

Diventata ormai un'icona di stile, Meghan Markle continua a dettare legge tra le fashion victim: ogni singolo capo o accessorio indossato dalla duchessa fa le wishlists di milioni di donne in tutto il modo. Sarà anche merito del fisico longilineo e curato che non passa di certo in secondo piano. Di certo, la dieta flexitariana che segue Meghan è una dieta molto efficace, e il risultato si vede!

Si tratta di dieta vegana on/off che l'ex attrice, ora Duchessa del Sussex, segue nei momenti di forte stress lavorativo. La moglie del principe Harry, infatti, in un'intervista del 2016, aveva dichiarato che durante i periodi di forte stress che accompagnavano le riprese sul set, è abituata a mangiare vegano, per alternanre momenti di detox  a momenti di relax, anche culinario. Più che una dieta, Meghan lo definisce un lifestyle alimentare: insomma, abbiamo capito che non rinuncerà comunque a royal buffet e feste!

Sempre da quell'intervista, Meghan si dimostra molto razionale dal punto di vista alimentare: non dice no ai vizi, come il vino, ma senza esagerare. Grazie a questa sua vena healthy, ne starebbe risentendo in positivo anche il principe Harry che a quanto pare, starebbe smettendo di fumare e correggendo la sua dieta basata principalmente sul junk food. Harry è davvero doppiamente fortunata!


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Pancia piatta & no dieta: bastano solo 5 minuti al giorno I cookies americani con gocce di cioccolato: la ricetta che riesce anche ai principianti