Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Barare sulla dieta può farti perdere più peso davvero!

,
Tribù Golosa

La ricerca mostra che mangiare i tuoi cibi preferiti può effettivamente aiutarti a bruciare più grassi ... forse, inutile dire no a quel cono gelato? Finalmente una buona notizia...

Sgarrare ogni tanto fa dimagrire!

Sgarrare ogni tanto fa dimagrire!

La ricerca mostra che mangiare i tuoi cibi preferiti può effettivamente aiutarti a bruciare più grassi ...La ricerca mostra che mangiare i tuoi cibi preferiti può effettivamente aiutarti a bruciare più grassi ... quindi non dire di no a quelle patatine.

È la notizia che la maggior parte delle persone a dieta si sentirà sollevata nel sentire che barare sulla tua dieta può davvero aiutarti a bruciare più grasso. Secondo la nutrizionista Susie Burrell, uno sgarro dopo un periodo di riduzione delle calorie aiuterebbe il corpo a continuare a bruciare il grasso corporeo. Nel suo blog, infatti ha spiegato: "Fisiologicamente è stato dimostrato che dopo un periodo di rigorosa restrizione calorica, un pasto ( non abbuffata), che contiene significativamente più calorie, aiuta effettivamente il corpo a continuare a bruciare il grasso corporeo, "

A proposito di questa tecnica, la Dottoressa Burrell ha aggiunto: "Ancora più importante psicologicamente ci sono una serie di potenziali benefici associati a guardare in avanti a un cheat"

Per essere completamente chiari, il "cheat meal" non significa andare a mangiare 5 hamburger da McDonalds poche sere a settimana e sperare in grandi risultati, "Il cheat meal aiuta a prendere la pressione del cervello per mantenere alta e forte la forza di volontà e aiuta a bilanciare le esigenze della vita con l'obiettivo di perdere peso e di tagliare le calorie ".


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

6 antinfiammatori naturali che troviamo nel cibo Il Dottor Mills boccia la dieta chetogenica: "troppo proteica"