Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Dieta d'emergenza per eliminare la pancia e depurarsi in 48 ore 

Se siete alla disperata ricerca di perdere peso, niente paura, c'è la dieta di emergenza! Ecco come funziona e perché ti aiuta a eliminare la pancia in pochissimo tempo :)

La dieta di emergenza per eliminare la pancia 

La dieta di emergenza per eliminare la pancia 

Eliminare la pancia ed il peso in eccesso e purificare il corpo, sbarazzandosi del liquido trattenuto e disintossicare tutto il corpo con questa dieta di emergenza, i primi risultati sono visibili già a partire dalle prime 24 ore. 

La dieta d'emergenza si basa su una serie di infusi, frullati e succhi naturali che ti aiutano a purificare il tuo corpo in modo semplice ed economico. Naturalmente, è necessario seguire attentamente e rigorosamente le istruzioni e non saltare alcun passaggio.

Il passo dopo passo di questa dieta di emergenza è riassunta di seguito:

8: 00: prendi un bicchiere di acqua tiepida con il succo di un limone. 
10: 00: aggiungi il succo di un'arancia in un bicchiere d'acqua e bevi questa miscela con una mela.
12: 00: infuso di tè verde
13:00:  sciogli una carota in un bicchiere d'acqua e bevi questo succo.
15:00 : prepara un infuso con il tè che ti piace di più 
17:00: prepara un succo con il tuo frutto preferito 
19:00 : un infuso di tè verde.
21:00 : spremere un pompelmo e aggiungere un bicchiere d'acqua
22:00: concludi la giornata nello stesso modo in cui l'hai iniziata, bevendo un bicchiere di acqua tiepida con il succo di un limone.

Raccomandazioni

Come ti abbiamo già detto, questa è una dieta di emergenza, quindi non dovresti usarla frequentemente, né portarla avanti per più di due giorni, perché potrebbe danneggiare la tua salute a lungo andare

Un altro punto importante è che non si dovrebbe aggiungere alcun tipo di dolcificante naturale o artificiale a infusi o succhi. Nemmeno quelli che sono a basso contenuto di calorie.

Se segui queste istruzioni alla lettera, possiamo assicurarti  che i primi risultati saranno visibili già dalle prime settimane.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Gli oggetti casalinghi  che non avremmo mai pensato avessero una data di scadenza I 5 passi per liberare casa dalle formiche