Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Perde 70Kg eliminando questi 4 alimenti dalla sua dieta

,
Tribù Golosa

Perdere peso significa guadagnare in salute e vale sempre la pena di celebrarla. Questa donna ce l'ha fatta a perdere ben 70Kg rinunciando a solo 4 alimenti.

Il viaggio di Casey

Il viaggio di Casey

Un viaggio lungo 70Kg, quello di Casey Gimmel, di Perth, in Australia.
Arrivata a pesare 160Kg fu dopo essersi rivista in una fotografia con suo figlio di 1 anno, che comprese il rischio mortale che stava correndo.
Una volta a letto, racconta lei stessa, pensò "cosa sto facendo di me stessa? Che esempio dò ai miei figli?" e fu così che trovò il coraggio per cambiare la propria vita in meglio e per viverla pienamente.

Il suo viaggio iniziò, come per molti, attraverso l'utilizzo di un'App che l'aiutava ad allenarsi e che le permise di correre 5 Km in 8 settimane.
Ricordatevi che pesava ben 160Kg all'epoca...e grazie all'allenamento perse i primi 17Kg.

La gente e lei stessa lo notarono e fu questo motore di gratificazione e nuova motivazione per continuare.

DOVEVA FARE DI PIÙ
Casey sapeva di dover fare di più se voleva continuare su questa giusta direzione.
Fu questa consapevolezza a spingerla a ricercare e trovare nuove strade per continuare a perdere sempre più peso.
Affiancò quindi all'allenamento, necessario a chiunque voglia perdere peso, l'altra grande variabile che chiunque deve prendere in seria considerazione se vuole perdere peso: una sana alimentazione.

Fu questa intuizione a permetterle di perdere ben 70Kg, eliminando questi 4 alimenti:

1. FORMAGGIO
Il lattosio è una forma di zucchero presente in tutti i prodotti caseari.
Anche se non è presente in grande quantità come nei dolci, aumenta i livelli d'insulina.
Questi ultimi sono molto importanti quando si cerca di perdere peso.

Inoltre i prodotti caseari formano acidi che possono interferire con la digestione, intralciando il lavoro di smaltimento dei grassi.

2. LA PASTA
Non allarmatevi, il problema non è la pasta in sè ma lo sono le sue quantità.
Quando se ne mangia troppa, così come qualsiasi altro carboidrato trasformato, aumentano i livelli di glucosio nel sangue che può successivamente convertirsi in grasso, se non viene bruciato.

3. PANE
Come la pasta anche il pane è una fonte di carboidrati. Troppi carboidrati aumentano i livelli d'insulina.
Non è per tutti necessario tagliare drasticamente questo alimento ma a tutti farebbe bene ridurne il consumo.

Parallelamente di potrebbe sostituirlo con alimenti ricchi di grassi buoni come il pane integrale, noci, semi, olio di cocco, avocado e uova.

4. BEVANDE ANALCOLICHE / BIBITE
Attenzione alle bevande analcoliche, compresi i succhi di frutta, perchè cpntengono elevate quantità di zucchero che contribuisce all'aumento del peso. Privilegiate acqua e spremute, se avete voglia di un succo di frutta.


Speriamo che questa storia possa ispirarvi e, prima di mostrarvi le foto di Casey, vi ricordiamo che prima di intraprendere qualunque percorso dieteteico sarebbe bene consultare un dietologo. Non sempre è sufficiente eliminare 4 alimenti per ottenere risultati!

Losing weight is easier when you decide you CAN do it and realise it won't happen overnight... #transformationtuesday #weightlossjourney #transformation #beforeandafter #weightloss #weightlossmotivation #weightlossmission #loseweight #loseweightfeelgreat #thickthighssavelives #running #redhair #fattofab #gym #gymaddict #gymjunkie #weights #muscles #sexy #fabulous #confidence #natural #nosurgery #looseskin #inspiration #bootyfordays #healthy #exercise

A post shared by Casey Gemmell (@beautifulu_pinup) on

???? Transformation Tuesday ???? at the moment I'm not allowed to work out due to fixing up my bursitis even though I snuck in a 4K beach brisk walk yesterday lol... I've come so far and sometimes I need to remind myself just how far.. I still some days look in the mirror and see the me on the left... But no I'm over 170 pounds smaller than her!!!! Bring on my skin surgery!!!!! #myweightlossstory #myweightlossjourney #obesetobeast #workinprogress #hourglass #thickthighssavelives #loseweightfeelgreat #beautybeyondsize #bodypositive #loveyourself #5krunner #healthy #gym #girlswholift #curvygirls #curvesaresexy #musclebuilding #bootybuilding #inspiration #motivation #cleaneating #badass #skinsurgery #looseskin #almostthere #15kilostogo #natural #nosurgery

A post shared by Casey Gemmell (@beautifulu_pinup) on

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Meghan Markle e la sua dieta da donna normale  Fate attenzione: 5 cibi ipocalorici che potrebbero non aiutarti a perdere peso