Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

7 trucchi col Vetril: cambia il tuo modo di pulire per sempre

Eccovi 7 brillanti idee per ottenere un pulito perfetto in casa con un nuovo e potente alleato.

Nuove idee per una casa ancora più pulita

Nuove idee per una casa ancora più pulita

Quando pensiamo che ormai non c'è più niente da inventare troviamo sempre qualche altra genialata che ci convince del contrario!
Abbiamo trovato alcuni incredibili trucchi per pulire casa accumunati dall'utilizzo di un nuovo e potente alleato: il Vetril.

Ecco 7 idee per utilizzarlo al massimo e non solo sui vetri:

1. SMACCHIATORE PER VESTITI
Spruzzate direttamente il Vetril sulla macchia prima di lavare il vostro capo, possibilmente lasciatelo agire per 15 minuti prima di azionare la lavatrice.

2. SGRASSA LA CUCINA
Grazie agli elementi caustici contenuti il Vetril può agire come potente sgrassante. Provatelo sulla cappa d'aspirazione, così come sulle pentole e padelle per averne una dimostrazione. Ci raccomandiamo: risciacquate attentamente dopo l'utilizzo.

3. GOMMA DA LAVAGNA
Quando il vostro cancellino si sarà esaurito usate il Vetril: una spruzzata e ogni scritta (anche dei pennarelli più resistenti) scomparirà velocemente.

4. PULIRE IL WC
In questo caso "delicato" un potente aiuto farà certamente al caso vostro! Spruzzate il vetril all'interno del WC e lasciate che agisca per 5 minuti, sfregate quindi con un panno pulito per rimuovere le macchie.

5. STOP AGLI INSETTI
Potete spruzzarne un po' nelle zone in cui pensate che gli insetti (formiche per esempio) potrebbero intrufolarsi in casa. Il suo odore le terrà alla larga.

6. FAI BRILLARE L'ACCIAIO INOSSIDABILE
Dai una rinfrescata di lucentezza ai tuoi elettrodomestici ed alle parti di casa in acciaio inossidabile usando il Vetril.
Brilleranno da subito.

7. DISINFETTA GLI ELETTRODOMESTICI
Utilizza il Vetril per pulire a fondo gli schermi dei tuoi device (smartphone, tablet) e gli elettrodomestici che accumulano batteri giorno dopo giorno.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

5 miti della dieta da sfatare, se vuoi perdere peso 4 trucchi che chiunque porti gli occhiali dovrebbe conoscere