Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

HALLOWEEN: 5 cose che NON dovete mai fare!

Di,
Tribù Golosa

4. Mettervi in faccia prodotti scadenti o non adatti

Avete previsto un super travestimento per Hallowen e per realizzarlo avete studiato a memoria tutti i tutorial di youtube esistenti: siete sicure, con il make up che vi farete seminerete il terrore intorno voi! Ok... ma ricordatevi che il giorno dopo non dovrete più spaventare nessuno! E’ vero, vi serviranno solo per una notte, ma questo non significa che dobbiate comprare dei prodotti scadenti, nocivi, o peggio, utilizzare qualcosa che sul viso non ci dovrebbe andare per nessun motivo! Il rischio è quello di ritrovarvi, una volta levato il trucco, con il vostro bel faccino sfigurato da un’irritazione cutanea e con un aspetto ancora più spaventoso di quello che avevate con il make up addosso!

Pensateci due volte prima di impiastrarvi la faccia con delle schifezze, e se proprio non volete farne a meno, fate prima un test su una piccola porzione di pelle.


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Mummie di wurstel per un aperitivo terrorizzante

Prepara queste mummie di pasta sfoglia e wurstel, ottime  da servire ad un aperitivo per la serata di Halloween, oppure alla festa di compleanno dei tuoi bambini. 

 

INGREDIENTI:

  • 1 rotolo di pasta per la pizza
  • 4 wurstel
  • Senape per servire
  • Olive nere tagliate

 

PROCEDIMENTO:

Prendere la pasta da pizza e tagliare delle striscioline nel senso della lunghezza. Avvolgere i wurstel nella pasta per formare le mummie. 
Infornare per 15 minuti a 170°.