Quale POSIZIONE lo renderà PAZZO DI VOI?

Vi ha preso un'improvvisa voglia di prendervi ben cura del vostro bello...vi sentite vogliosa di sperimentare, volete trovare LA posizione che lo faccia impazzire di piacere! (e quindi pazzo DI VOI!)
Vi filiamo qualche ispirazione...
1. L'unione del loto
Lui è seduto a gambe semi-incrociate e voi vi sedete su di lui, di fronte. E' LA posizione romantica per eccellenza, e scommettiamo che anche lui la adorerà: puo' contemplarvi ed allo stesso tempo stringervi tra le braccia. Bello, no?
Puo' baciarvi, guardarvi, accarezzarvi, parlarvi...voi gestite il ritmo, siete in perfetta osmosi. Insomma, lo farete impazzire!
2. L'epicureo
Come indicato dal suo nome, l'picureo è la posizione del piacere semplice: lui è seduto leggermente di lato, appoggiandosi su una delle braccia, con le gambe aperte. Voi dovete solo scivolargli accanto, a pancia in giù e spingendovi con le avambraccia; starà a voi guidare il movimento.
Lui non potrà che essere pazzo di gioia nel poter osservare la vostra schiena nuda e nel vedere che vi date da fare per lui...avendo le mani libere, puo' anche approfittarne per andare un po' qua e là ed esplorare...successo garantito!
3. La pecorina del macho
Ok, ve lo concediamo, non è il nome più romantico per un momento di intimità a due! Cio' non impedisce che il vostro bello sarà pazzo di voi. Perché? Perché lui è in piedi, con le braccia incrociate,e siete voi a sporgervi per cercarlo. Sta un po' a voi fare il lavoro e mirare bene, ma una volta raggiunta l'angolazione più confortevole, potrà ammirare la vista e scommettiamo che adorerà! Senza mentire, il senso di dominazione che comporta questa posizione lo convincerà che siete una dea del sesso!
4. L' Andromaca
Contrariamente a quel che si pensa, al vostro bello non piacciono SOLO le posizioni in cui è lui a dominare! Ci sono alcuni che preferiscono anche farsi controllare...dunque la posizione di ANDROMACA è perfetta per variare: lui è steso a pancia in sù e siete voi a sedervi su di lui, dandogli le spalle. Allo stesso, starà a voi gestire il ritmo: la cadenza, la profondità, l'intensità ...lui non potrà fare molto in questa posizione, dovrà solo seguirvi.
5. Il neofita
Un nome non molto noto per una posizione tuttavia ben conosciuta: lui è in ginocchio ed attira il vostro bacino verso di lui, mentre voi siete a pancia in su; voi vi appoggiate sulla testa, mentre i piedi toccano appena il pavimento. Ma è lui a gestire tutto il resto: il ritmo, la profondità della penetrazione e tutto il resto. Si tratta quindi di una sfida per lui, perché allo stesso tempo, puo' contemplarvi per vedere cosa vi piace di più. E' un po' come se facesse degli esperimenti scientifici in effetti. Solo che non prende appunti. Di solito.
Crédit Photo / Pinterest
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Haute Couture 2016: 10 abiti...
Kate Middleton e l'arte di riciclare i...
Ecco cosa rivela di voi la vostra foto...
Commenta questo articolo