Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

MASTURBAZIONE: 5 ragazze ci raccontano come raggiungono il piacere

,
Tribù Golosa

MASTURBAZIONE: 5 ragazze ci raccontano come raggiungono il piacere

Darsi piacere da sole è molto importante. Su questo soggetto scottante, ogni donna ha le sue preferenze. Scoprite i consigli di queste 5 ragazze che si sono scherzosamente e sinceramente aperte con noi.  Aprite le porte al piacere senza vergogna!


Delle lenzuola molto morbide

« Ho scoperto questa tecnica quando ero adolescente. Sfrego il clitoride contro il lenzuolo. Non so se è grazie a questa pratica che raggiungo l'orgasmo, ma in ogni caso mi piace ed è il mio modo preferito di masturbarmi. Ho già provato più volte con le dita, ma non mi porta a niente. Allora vai di lenzuolo!» Elena, 28 anni.


Totale self control

« Non mi piace che la masturbazione sia precipitosa, la mia tecnica va un po' al contrario: mi trattengo dal toccarmi il più a lungo possibile, pur restando a gambe aperte. Fino a non riuscire più a trattenermi. Questa tecnica richiede una grande concentrazione. In seguito, il semplice fatto di sfiorarmi apre le porte del piacere. » Rosa, 29 anni.

Il calore della borsa dell'acqua calda
« Forse potrà sembrarvi un po' un cliché, quello di utilizzare oggetti di uso quotidiano per raggiungere il piacere, ma devo ammettere che la borsa dell'acqua calda mi è molto utile da questo  punto di vista. Di solito uso una borsa dell'acqèua calda in plastica morbida: il calore dell'acqua e la morbidezza del materiale mi provocano dei brividi; e sappiate che se incollo un vibratore alla borsa del'lacqua calda, è ancora meglio. » Ludovica, 31 anni

Un colpettino di piumino

«Ognuno ha i propri metodi! Il mio potrà sembrare strano, ma uso un piumino che passo velocemente nell'interno coscia. Tranquilli, è un piumino riservato esclusivamente a questo uso! » Anna, 33 anni.


Tutto parte dalla testa

Tutto parte dalla testa: personalmente, non ho bisogno delle dita o di oggetti per procurarmi piacere. Visualizzo dei pensieri eccitanti in testa, chiudo gli occhi e lascio che il mio corpo faccia il resto. A volte, per provare delle sensazioni in più, sussurro parole eccitanti sotto la coperta. I nostri fantasmi sessuali giocano un ruolo importante nella masturbazione e non bisogna sottovalutarli.» Sara, 36 anni.



E voi, creative o più tradizionaliste? :)

tore

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

MARION COTILLARD risponde AI GOSSIP su INSTAGRAM ! Come scongelare CORRETTAMENTE gli alimenti