Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

QUANDO possiamo dire che è DAVVERO FINITA con lui?

Di,
Tribù Golosa

QUANDO possiamo dire che è DAVVERO FINITA con lui?Con il vostro bello non c'è più davvero la passione travolgente degli inizi...

La fiamma si è spenta ma finché c'è vita c'è speranza, e vi attaccate a tutto e vi date delle speranze che vada ancora tutto bene.

Dunque, quando si puo' dire che è DAVVERO finita?





 

1. Avete smesso di depilarvi

E' già da un bel po' che avete dimenticato come si usa il silk épil! Lui non vi guarda più, non ha neanche notato l'ultima volta che siete state dal parrucchiere, eppure ne eravate uscite biondo platino con la frangia blu...
neanche voi avete notato che due settimane prima si era fatto un piercing al sopracciglio, dunque palla al centro.

2. Uscite entrambi ognuno per i fatti propri

E si direbbe che avete quasi vergogna l'uno dell'altro...non vi porta più alle cene con i suoi colleghi né alle feste con i suoi amici. A dir il vero anche voi trovate sempre una scusa per non farlo più venire alle vostre serate tra amici: serata  "tra ragazze" (ok dai, con uno o due amici maschi...) o litigata dell'ultimo minuto per non averlo tra le scatole, insomma, niente di super simpatico!
Non vi porta neanche più con lui quando va a cena da sua madre...in effetti su questo punto non si puo' che ringraziarlo!


3. Non vi telefonate più

Anche quando uno dei due parte in trasferta per lavoro per diversi giorni. Invece, prima vi sareste chiamati ogni ora, anche per una trasferta di un solo giorno. Ora non trovate più interessante aggiornarlo su quello che vi succede, perché in fondo lui non trova interesse ad ascoltarvi quando parlate...allora ognuno fa la sua vita. Non vogliamo farvi impanicare, ma non è esattamente il massimo come relazione. 

4. Avete dimenticato i completini sexy nel cassetto

Sono finite le serate birichine! Sostituite da serata cinema, serata sushi, serata aperitivo con amici...insomma, serata tutto-il-possibile-per-non-ritrovarsi-da-soli. Le calde nottate che duravano fino al mattino sono molto lontane, e la cosa più strana è che non sembra neanche che vogliate rimediarvi!

5. Non vi sopportate più

Ok, questo è l'indizio più chiaro di tutti, quello che vi metterà le pulce all'orecchio il più chiaramente possibile: non vi potete più vedere, il suo minimo movimento, parola o gesto è diventato per voi fonte di grande insofferenza. Che sia il suo modo di mangiare la brioche a colazione, o di richiudere il tubetto di dentifricio, tutto vi dà fastidio. E' davvero tempo di mettere la parola "fine" a questa relazione, e per davvero...



 

Crédit Photo / Pinterest

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Fare SPORT rende ALCOLIZZATI? Mousse al cioccolato e al caramello al burro salato: impossibile resistere