Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

[SESSO] Le migliori POSIZIONI a 30-40-50 e 60 anni !

Di,
Tribù Golosa

Esattamente come un buon vino o un buon formaggio, alcune cose migliorano con l'età.
Fortunatamente è anche il caso del sesso, campo in cui l'esperienza fa la differenza.

L'esperienza diventa fondamentale quando, oggettivamente, le acrobazie che ci erano permesse a 20 anni diventano gradualmente sempre più "rischiose"!

Bene, per continuare a godere dei piacere del sesso, ed evitare di disturbare il 118, vi proponiamo le posizioni giuste a seconda di quanti anni avete, fatene buon uso!

30 ANNI
La maggior parte delle coppie nei loro 30 anni stanno cominciando a sistemarsi e a prendere in considerazione di avere bambini. Secondo uno studio del 2011 condotto da ricercatori UK, il 25 per cento delle donne in gravidanza sente dolore ai fianchi e alla parte bassa della schiena e questo dolore può rimanere latente anche fino a due anni dal parto.

Pertanto, molti terapeuti raccomandano alle coppie posizioni in cui l'uomo è in ginocchio dietro la donna che mette il suo peso sulle ginocchia e gli avambracci.

 

 

[SESSO] Le migliori POSIZIONI a 30-40-50 e 60 anni !

 

In alternativa

[SESSO] Le migliori POSIZIONI a 30-40-50 e 60 anni !

 

40 ANNI
I 40 sono un'età in cui molte persone iniziano a notare i dolori fisici dell'invecchiamento.
Un fastidio comune è il dolore nella parte bassa della schiena, sui fianchi, alle gambe causato dal nervo sciatico quando compresso. La maggior parte delle coppie "lottano" per trovare posizioni che evitino il disagio fisico nonostante l'eccitazione. Un buon modo per non comprimere il nervo sciatico è una posizione che coinvolge il partner maschile disteso sulla schiena mentre la partner femminile si trova su di lui, guardandogli i piedi.

[SESSO] Le migliori POSIZIONI a 30-40-50 e 60 anni !

 

50 ANNI
La menopausa causa ul calo di estrogeni che possono rendere il sesso più doloroso, a causa di maggiore secchezza e dell'assottigliamento del tessuto vaginale. Ci sono poi più probabilità di sviluppare "prolasso pelvico," quando l'organo pelvico come la vescica si sposta dalla sua sede normale e spinge contro la vagina. Il consiglio è quindi quello di provare una "posizione seduta" in modo da facilitare la penetrazione delicatamente. Una volta a proprio agio, è possibile controllare il movimento per renderlo più energico.


[SESSO] Le migliori POSIZIONI a 30-40-50 e 60 anni !

 

60 ANNI
Circa un terzo degli uomini e delle donne nei loro 60 anni soffrono di osteoartrite.
Se questo è vostro caso, le posizioni che esertcitano troppa pressione sulle ginocchia o sui fianchi (pocorina per esempio) sono da evitare. L'ideale sarebbe restare in piedi, in modo da facilitare la pressione sulle articolazioni. Prova in piedi con la schiena rivolta verso la tua partner mentre la penetri da dietro. (Appoggia le braccia sui mobili per trovare supporto e l'equilibrio.)

 

[SESSO] Le migliori POSIZIONI a 30-40-50 e 60 anni !

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

5 facili acconciature da matrimonio che potrete realizzare a casa [VIDEO] POM POM, le cheerleader giapponesi 70enni !