Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

SESSO: Queste ragazze ci raccontano le loro PEGGIORI ESPERIENZE

,
Tribù Golosa

SESSO: Queste ragazze ci raccontano le loro PEGGIORI ESPERIENZE

Bello il sesso...ma puo' anche trasformarsi nell'inferno in terra. Un po' come la mozzarella piena d'acqua che rovina la vostra meravigliosa margherita, ecco che un'esperienza sessuale negativa potrebbe rovinare i ricordi delle nostre notti infuocate!

 Dato che non ci piace sentirci sole, e men che meno nelle disgrazie, abbiamo raccolto le peggiori esperienze!

Alla fine della fiera è tutto piuttosto divertente e piccante...

 

 

1. Uno speciale coucou sulla guancia

« Avete presente quelle pratica orribile che si vede a volte nei porno? Ecco, a me è capitato un tipo che me l'ha fatta nella vita. Vera. Come se trovassi eccitante  che mi si faccia toc toc con il pene sulla guancia! Sono rimasta paralizzata, ho sgranato gli occhi e mi sono rimessa a posto i capelli fingendo di averne uno nell'occhio. Agghiacciante."


2. Lo starnuto fatale

« In pieno amplesso ecco che sento un prurito al naso, cerco di non farci attenzione, provo a respirare forte pregando che passi da solo e...ETCCCIU'! Lo starnuto era talmente potente che il suo contenuto era finito tutto sul torso del tipo...ad ognuno la propria eiaculazione, dopo tutto! »


3. Il cagnolino curioso

« Ho un cagnolino molto simpatico, molto carino, molto amichevole...una sera in cui lo stavamo facendo in una posizione molto eccitante, chi vedo spuntare ad altezza testicoli? Ringhio, il mio chihuahua...non ho avuto neanche il tempo di rendermene conto, che la bestiola ha iniziato a leccare le parti intime del tipo...Ecco, non avrei mai pensato di condividere a tal punto con il mio cane!»


4. La telecamera

Dovevamo annaffiare le piante della casa dei suoi zii, in vacanza in Oriente per 2 settimane...fortunati borghesi fieri della loro dimora che sa di patchouli. Una sera, leggermente ebbri, finiamo nudi come vermi a fare l'amore sul tappeto. Ovviamente la pianta non è servita molto a coprirci..episodio dimenticati, senonché a tavola suo zio mi guarda alzando il sopracciglio, e dice « In seguito all'episodio di furto del 2012, abbiamo fatto installare delle telecamere all'entrata e nel giardino...» Da allora ho deciso che non annaffiero' mai più le piante di nessuno.


5. Lo scacco del Monte Fallo

« In vacanza con le amiche, una sera mi ritrovo a ballare avvinghiata a un tipo...entrambi ebbri, ci allontaniamo insieme e andiamo a cercare un angolino nascosto della spiaggia... per mostrargli che me la so cavare bene mi dico che è il momento di passare ad una fellatio che potrà ricordarsi per tutta la vita: e in effetti se ne è ricordato, perché nel momento in cui stava venendo, non ho ben visto dove era cosa,  e mi sono presa tutto nell'occhio... ho cacciato un urlo, ho iniziato a grattarmi l'occhio con la maglietta, facendo colare tutto il mascara in un miscuglio appiccicoso. Sono tornata alla festa con gli occhi rossi e furente di rabbia mista a vergogna, e inoltre tutti mi hanno chiesto cosa fosse successo, mentre il deficiente mi guardava  ridacchiando a metà. E' stata una lunga notte.


 

Crédit Photo / Pinterest

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

8 DUBBI STUPIDI che tutte abbiamo sulla gravidanza SMS:Ecco quali amano ricevere gli UOMINI...