Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La felpa con il cappuccio gonfiabile per dormire dove vuoi

,
Tribù Golosa

Avete voglia di fare una pausa ma siete fuori casa? Questa felpa è la soluzione per voi e per tutti i patiti della pennichella. 

La felpa con il cappuccio gonfiabile per dormire dove vuoi
 ©kickstarter

Di che si tratta?
Questa fantastica felpa si chiama HYPNOS e ha un cappuccio gonfiabile che consente di fare una pausa confortevole ad esempio in treno, in aereo o in autobus. Vi basterà soffiare nell'apertura integrata al cappuccio della vostra felpa per gonfiare un confortevole cuscino; grazie a questa meravigliosa felpa potrete finalmente dormire dove volete ed in qualsiasi condizione vi troviate. Quest'idea viene da Josh Woodle e Elaine Yue, il,fondatore e la designer di un progetto chiamato Hypnos Sleep Hodie, che si può trovare su Kickstarter. I due hanno pensato a farsi finanziare grazie al crowfounding .

La felpa con il cappuccio gonfiabile per dormire dove vuoi
 ©kickstarter


La felpa con il cappuccio gonfiabile per dormire dove vuoi ©kickstarter

La felpa con il cappuccio gonfiabile per dormire dove vuoi
 ©kickstarter


Un progetto a cui credono in tanti

Hypnos Sleep Hodie
sembra una felpa comunissima con il cappuccio, ma il suo segreto è contenuto all'interno del cappuccio: il cuscino che si gonfia segue la forma della testa e consente di dormire in modo davvero confortevole. Inoltre, la comodità di poterla gonfiare al bisogno la rende davvero pratica. Per chi viaggia spesso, la compattezza conta molto per la praticità degli spostamenti.  Sono stati raccolti 322915 dollari per il progetto: una cifra enorme, se si pensa che i due fondatori ne avevano chiesto solo 30000 per iniziare il loro progetto. 

La felpa con il cappuccio gonfiabile per dormire dove vuoi
 ©kickstarter

Quanto costa? 

La felpa si aggira sui 49 dollari, circa 45 euro.






 

 

 

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

SPROUT: la matita che si pianta!

Sprout è una matita che germoglia! 
Conservate il mozzicone di matita che avete usato per disegnare schizzi di quadri che vi renderanno dei pittori famosi, o piu' semplicemente la lista della spesa; ebbene, da oggi i mozziconi di matita risorgono come Lazzaro e danno vita a bellissime piantine!Come?
Quando non ne potete più di usare quel mozzicone, non dovete fare altro che procurarvi un vasetto, un po' di terriccio,  piantare la micro matita e annaffiarla! 
Dopo qualche giorno vedrete spuntare i primi germogli come per magia: l'acqua scioglie l'involucro biodegradabile che riveste la matita, la quale contiene all'interno i semini di numerose piantine a scelta! Immaginate la sorpresa della vostra amica quando vedrà spuntare dal vasetto i suoi fiorellini preferiti?! Correte a ordinare le vostre matite e createvi un simpatico orticello ecologico e originale, che vi farà ricordare dei momenti in cui avete scritto dolci parole d'amore  con quella matita. E se l'amore nel frattempo è finito? Beh, come diceva un saggio: "Dal letame nascono i fior!" ; e dai vostri mozziconi germoglieranno basilico, calendula, pomodoro ciliegino, melanzana, menta, prezzemolo, rosmarino…

Ecco dove poter acquistare la matita Sprout: http://sproutworld.com/it/

matita

 

 

Commenta questo articolo

Mamma e figlia ballano insieme: LA COORDINAZIONE TRA LE DUE E' UNICA LA BELLA E LA BESTIA IL FILM: IL TRAILER (Che meraviglia!)