L'ultima moda dolce: scopri cos'hanno di incredibile questi churros!
Il churro arcobaleno dell'impresa californiana The loop (specialista di churros fatti in casa)
è senza dubbio la cosa più incredibile che abbiamo visto su Instagram negli ultimi tempi. Tanto più che questa incredibile e gigantesca frittella multicolore è servita in un cornetto di carta o fissata in una coppetta di gelato decorata .
I churros versione arcobaleno hanno già sedotto il giornale Cosmolitan in versione tedesca, fan di dolcezze zuccherate sul genere.
Sull'account Instagram di Daily Food Feed, che ha condotto una ricerca sul churro più colorato del mondo , possiamo anche vedere i segreti di fabbricazione dei rainbow churros: basta spolverare i churros di polveri multicolori dopo la cottura. Facile, no?
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Tecniche di cucina
Sprout è una matita che germoglia!
Conservate il mozzicone di matita che avete usato per disegnare schizzi di quadri che vi renderanno dei pittori famosi, o piu' semplicemente la lista della spesa; ebbene, da oggi i mozziconi di matita risorgono come Lazzaro e danno vita a bellissime piantine!Come?
Quando non ne potete più di usare quel mozzicone, non dovete fare altro che procurarvi un vasetto, un po' di terriccio, piantare la micro matita e annaffiarla!
Dopo qualche giorno vedrete spuntare i primi germogli come per magia: l'acqua scioglie l'involucro biodegradabile che riveste la matita, la quale contiene all'interno i semini di numerose piantine a scelta! Immaginate la sorpresa della vostra amica quando vedrà spuntare dal vasetto i suoi fiorellini preferiti?! Correte a ordinare le vostre matite e createvi un simpatico orticello ecologico e originale, che vi farà ricordare dei momenti in cui avete scritto dolci parole d'amore con quella matita. E se l'amore nel frattempo è finito? Beh, come diceva un saggio: "Dal letame nascono i fior!" ; e dai vostri mozziconi germoglieranno basilico, calendula, pomodoro ciliegino, melanzana, menta, prezzemolo, rosmarino…
Ecco dove poter acquistare la matita Sprout: http://sproutworld.com/it/
Commenta questo articolo