Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

LA RAGIONE PER CUI NON SI DOVREBBE MAI ANDARE A LETTO con i CAPELLI BAGNATI!!

Di,
Tribù Golosa

Le controindicazione di andare a letto con i capelli bagnati

Il rischio di prendere il raffreddore dipende anche dalla temperatura globale della stanza. Si prende il raffreddore a causa della temperatura della stanza, ma certo se avete i capelli lunghi completamente bagnati, la possibilità di svegliarvi raffreddati triplicherà. Non è consigliabile soprattutto alle persone che soffrono di emicranie e di mal di testa.

Inoltre, se volete proprio andare a letto con i capelli bagnati, sono d'obbligo alcuni consigli per non svegliarsi come uno spaventapasseri.

 

LA RAGIONE PER CUI NON SI DOVREBBE MAI ANDARE A LETTO con i CAPELLI BAGNATI!!

LE FORCINE

Se volete bei capelli ondulati, fissate i capelli apiacimento con delle forcine. Vi svelgierete con un bellissimo ondulato anni 20

 

Le TRECCE

Se invece preferite un effetto frisé, fate delle trecce. Più fini e sottili saranno le treccine, più fitto sarà l'effetto frisé. 

 

LO CHIGNON

Andate a dormire con i capelli avvolti nell'asciugamano o in una maglietta girata a chignon. Vi sveglierete con un bel mosso, in ordine.

Buonanotte ;)

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Old fashioned

Conoscete l'Old fashioned? Imparate a preparare questo cocktail grazie ai segreti del nostro barman.

Commenta questo articolo

Gustosi gamberoni caramellati saltati in padella e pronti in 5 minuti La nuova dieta dei 7 giorni a base di limone per disintossicarsi e bruciare il grasso