Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Come assottigliare le cosce in una settimana! Molte donne l'hanno provato

Di,
Tribù Golosa

Molte donne fanno attenzione alla loro alimentazione e fanno esercizi, ma non riescono ad avere le cosce che vorrebbero. I risultati non sono soddisfacenti, e la delusione lascia spazio allo scoramento. 
In altri casi, molto semplicemente le donne non sanno di che esercizio hanno bisogno per riavere cosce fine e più toniche. 

La personal trainer Jessica Smith ha messo a punto un programma concepito appositamente per tonificare ed affinare le cosce in solo 1 settimana! Vedrete la differenza!  IMPORTANTE: Fare dell'attività cardio per 15-20 minuti per ottimizzare i vostri esercizi. 



1) LA RANA: 

Allungatevi sulla schiena ed alzate le ginocchia.  Girate i piedi verso l'esterno e tenete i talloni uno vicino all'altro. Alzate le gambe lasciando i talloni vicini, poi portatele verso di voi. Le cosce dovranno essere nella posizione simiel a quella di una rana. Allungate le game, poi ripiegatele, sempre mantenendo i talloni uniti. Ripetete 15 volte. 


2)PIEDI LATERALI

Girate le dita dei piedi verso l'interno e fate uno squat. Mantenete la posizione per 30 secondi. Alzandopvi, alzate il ginocchio dritto verso il ventre. Rifate uno squat per 30 secondi, quindi risalite  ed alzate il ginocchio sinistro. Ripetete l'esercizio 10 volte per ogni gamba. 

3) IL PASSO 

Piegate leggermente il ginocchio ed alzate il piede sinistro. Puntatelo verso la destra dietro la gamba destra. Saltate verso la sinistra atterrando sul piede sinistro. Il piede detsro deve puntare ora verso la sinistra dietro la gamba sinistra; Le braccia devono seguire il movimento per intensificare lo sforzo. Dovrete fare questo esercizio per 1 minuto. 

4) CALCIO CIRCOLARE

Chiudete i pugni. Aprite le gambe a larghezza delle anche. Alzate una gamba e muovetela di lato verso l'avanti, poi rimettete il piede a terra. Provate a tirare su le gambe al di sopra della vita. distribuite tutto il peso sul piede che rimane a terra. Ripetete 10 calci circolari per ogni gamba. 

5) LA FARFALLA

Seduto a terra, unisci le piante dei due piedi insieme, ed avvicina i talloni il più possibile vicino a te. Spingi le gambe affinché le ginocchia si avvicinino a terra. Mantieni la posizione per 30 secondi, rilascia e ricomincia. 


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

DIMAGRIRE: LE SOLUZIONI A SECONDA DELLA ZONA da COLPIRE LE PERSONE CHE HANNO QUESTE DUE FOSSETTE SOPRA  IL FONDOSCHIENA SONO CONSIDERATE SPECIALI, SCOPRI PERCHÉ