Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Il metodo facile per piegare le lenzuola in 40 secondi

Se anche voi non siete i re del ripiego della biancheria e con le lenzuola andate fuori di matto, ecco un video che mostra come piegare in 40 secondi le lenzuola e il coprimaterasso, meglio della nonna!

Per stupire tutti e diventare delle perfette persone di casa, ecco un tutorila che insegna a piegare velocemente, perfettamente anche le lenzuola dagli odiati angoli arrotondati. 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

La ricetta dei donuts alla Nutella e fragole, golosissimi
  • 1 rotolo  di pasta  sfoglia
  • Zucchero a velo q.b
  • Nutella
  • Qualche fragola
  • Olio per friggere

 

PROCEDIMENTO:

Ricavare 8 cerchi dalla pasta sfoglia servendovi di uno stampino da biscotti. Sovrapporre 4 cerchi e fare lo stesso con gli altri restanti. Con un altro taglia biscotti più piccolo, fare un cerchio più piccolo al centro della pasta, per formare i donuts.

Far friggere le ciambelle in olio ben caldo, fino a che siano ben dorate. Metterle su un piatto, quindi distribuire un cucchiaio di Nutella al centro di ogni donut, unire delle fragole tagliate in quarti e spolverare di zucchero a velo. Servire. 

 

 

Commenta questo articolo

Quanto tempo posso lasciarlo in freezer? Ecco una GUIDA pratica da conservare Le più efficaci colazioni  anti-grasso per perdere peso fin dal mattino