Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Se hai più di 40 anni, ecco cosa dovresti evitare di indossare

,
Tribù Golosa

Per non guadagnare anni è bene vestirsi in modo adeguato, soprattutto a partire da una certa età. Non siete 'vecchie', ma dovete vestirvi in modo adeguato alla vostra età. 

dovresti evitare

dovresti evitare

- I brillantini:

Se non vuoi essere ridicola e sembrare un'adolescente, tutto cio' che contiene strass o brillantini è vietato '(anche a capodanno, si'!). La parola d'ordine è: ELEGANZA. 

 

 

- Le minigonne:

Anche se hai ancora un fisico da 20 enne, le minigonne vanno evitate. Preferisci una gonna a tubino appena sopra il ginocchio, che segue le linee del corpo restando molto elegante. 

 

 

- Gli shorts:

Se fa troppo caldo, preferisci una gonna o un vestito, ma evita assolutamente gli shorts, che dopo i 40 anni diventano volgari. 

 

-Il collo alla Claudine

Il colletto tondo alla Claudine (quello da scolaretta, per intenderci) tende a rendere infantile. Quando siete al lavoro o ad una cena tra amici, molto meglio una bella camicia abbottonata fino in alto, piuttosto che quel colletto da ragazzina. 

 

- Le magliette con le stampe

Le t-shirt con le stampe spesso lanciano dei messaggi, che possono anche sembrare esibizionisti. Meglio lasciarli alle ragazze adolescenti, voi preferite una elegante maglia bianca o di colori neutri. 

 

-Il pantalone jogging:


Testimonia una sorta di 'lasciarsi andare' che contribuisce a diminuire anche gli efeftti della crema antirughe. Optate piuttosto per un pantalone morbido dal taglio maschile. 

 

- Evitate le stampe animalier 

Le stampe maculate vanno evitate assolutamente! Preferite delle tinte unite, oppure delle fantasie vichy, o ancora 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Come si rimuove il calcare dai rubinetti Prova il guacamole: facile, delizioso e veloce!