Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La dieta di Gwyneth Paltrow: "Nella sua famiglia non mangiano niente"

,
Tribù Golosa

Parla la cuoca personale di una delle coppie più in vista di Hollywood, quella formata dall'attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow e suo marito, il frontman del famoso gruppo pop Coldplay. E quello che dice la cuoca, non sembra molto salutare....

© Thinkstock

PARLA LA CUOCA DI CASA PALTROW

Quando le hanno dato la lista degli ingredienti era sconvolta: bando agli zuccheri, nessun tipo di dolci e di latticini neanche a parlarne. Kate McAloon nel 2008 è stata assunta come cuoca da Gwyneth Paltrow e dal marito Chris Martin. "Non mangiano niente, sono molto restrittivi", ha spiegato la cuoca delle star a News.au "Ho lottato per riuscire a lavorare seguendo le loro restrizioni - racconta McAloon - ma ad un certo punto ho dovuto ricorrere all'elenco degli alimenti vietati per poter creare nuovi piatti. Non appena l'ho fatto, tutti in famiglia erano contentissimi, e dicevano che le mie pietanze erano molto più saporite e gustose."


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

La pizza arcobaleno, coloratissima e con tante verdurine fresche!

Delle verdure fresche, sane e leggere, decorano questa pizza originale, adatta ai vegetariani e non. Per non rinunciare al piacere della pizza senza appesantire questo piatto completo tra i più amati dagli italiani. 

 

INGREDIENTI:

  • Qualche pomodorino
  • 1/2 cipolla di Tropea
  • Qualche peperone grigliato sott'olio
  • Polpa di pomodoro q.b
  • 1 rotolo di pasta per la pizza già pronta
  • 1/3 di broccolo
  • Un po' di mais in scatola
  • Un po' di Parmigiano grattugiato per spolverare

 

 

PROCEDIMENTO:

Tagliate i pomodorini a metà, affettate la cipolla di Tropea molto sottile. Tagliate i peperoni a filetti. 

Stendete la polpa di pomodoro sulla base della pizza, facendo attenzione a stenderla bene. Iniziate a disporre la cipolla tutto intorno alla base della pizza, seguendo il cerchio e partendo dall'esterno. Continuate disponendo i broccoli a raggiera, proseguite con una manciata di mais, quindi disponete i peperoni a filetti, e sopra i peperoni mettete i pomodorini.

 

Commenta questo articolo